Capitolo Champions League, una tra Juventus, Roma e Lazio arriverà quarta: ecco la situazione dopo 45 minuti.
La corsa alla Champions League è a 45 minuti dal proprio termine e Juventus, Roma e Lazio, rispettivamente contro Venezia, Torino e Lecce, stanno provando a guadagnarsi l’unica posizione disponibile.
Il quarto posto, infatti, potrebbe dare un senso alla stagione di tutte e 3 le squadre coinvolte che hanno vissuto periodi molto difficili nel corso dell’annata calcistica anche se in periodi diversi. Dopo la prima frazione di gioco, però, la situazione sta iniziando a definirsi.
Juve e Roma in corsa, Lazio defilata: cosa sta succedendo
Il primo tempo tra Venezia e Juventus si è concluso col vantaggio dei bianconeri di Tudor, firmato Kolo Muani. Dopo esser passata sotto ad inizio gara, la Juventus è riuscita a ribaltare il risultato grazie a Kenan Yildiz che ha pareggiato i conti e poi all’attaccante francese.

All’Olimpico, invece, la Lazio di Marco Baroni sta perdendo contro il Lecce e si sta allontanando sempre di più dalle due zone europee più prestigiose. Dato il vantaggio della Roma contro il Torino, infatti, in questo momento la Juventus andrebbe in Champions, Roma in Europa League e Lazio in Conference.