Venezia Juventus, Di Gregorio controcorrente: “Non basta, non è stato semplice”

Juventus in Champions League: arrivano le parole di Michele Di Gregorio nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Si conclude con una vittoria la stagione della Juventus, prima di Thiago Motta e poi di Igor Tudor. La squadra bianconera giocherà la prossima Champions League: sarà Europa League per la Roma e Conference per la Fiorentina. La Lazio, invece, è rimasta fuori da tutto per via della sconfitta casalinga contro il Lecce.

Nel post partita, Michele Di Gregorio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Di Gregorio: “Grande reazione, siamo una squadra seria”

Il portiere della Juventus ha parlato di uno dei suoi gesti tecnici nel corso della partita e di come la squadra si è preparata a questo match:

Parata all’incrocio? Non mi aspettavo la tirasse lì, solitamente si incrocia mentre lui l’ha messa sotto la traversa sul primo palo. È stata una settimana come le altre degli ultimi due mesi. Abbiamo lavorato bene sapendo che venire qua non era facile per ottenere il risultato”.

Sulla gara:

“Siamo partiti un po’ in salita, il gol ci ha spiazzati, ma la reazione è stata da grande squadra che ha voluto fortemente questo obiettivo. Ci siamo sempre dimostrati una squadra seria, forse qualche volta è mancato il risultato e in altre la reazione. Questa sera abbiamo reagito in questa maniera, non è stato semplice”.

Venezia Juventus, parla Di Gregorio
Venezia Juventus, parla Di Gregorio (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Rispetto alla reazione della squadra e alle aspettative future, Di Gregorio ha affermato:

“Siamo una squadra giovane, ma stasera la reazione è stata tanta roba e quindi c’è stato un miglioramento sotto questo aspetto. Siamo la Juve, sappiamo che il quarto posto non basta e dobbiamo cambiare marcia la prossima stagione“.

Riguardo al modo in cui ha sostituito Szczesny:

Szczesny? Sappiamo che portiere è, sostituirlo non è facile. Io sono contento di essere stato qua quest’anno e spero sempre di dare una mano come successo stasera”.

Gestione cookie