Il ritorno di Alessandro Del Piero alla Juve continua a far discutere: è arrivato l’annuncio da parte di un grande ex che ha fatto impazzire i tifosi
Comunque finirà, la stagione della Juve è stata al di sotto delle aspettative. I bianconeri sono stati grandi protagonisti la scorsa estate con una serie di colpi che lasciavano pensare a una Vecchia Signora di nuovo protagonista per la conquista della Serie A. In realtà, dopo un inizio promettente, le cose sono andate in maniera molto diversa con una serie di pareggi incredibile e sconfitte cocenti che hanno portato all’esonero di Thiago Motta.
Dall’arrivo di Tudor in poi, l’obiettivo principale è stato confermarsi in Champions League, il punto d’arrivo decisivo non solo per le questioni di campo, ma anche a livello economico. I progetti per la prossima stagione restano in grande, ma in molti vorrebbero dei cambiamenti anche sul piano dirigenziale.
Da Giuntoli a Del Piero: i piani per il futuro della Juve
Nelle ultime settimane, quando le cose non andavano proprio bene, in molti hanno chiesto anche l’addio di Cristiano Giuntoli, reo di aver sbagliato troppi acquisti nella costruzione della squadra. E da più di un anno c’è anche una richiesta ben precisa, non tanto per prendere il suo posto, ma in aggiunta all’attuale quadro societario.

Il possibile ritorno di Alessandro Del Piero, un vero e proprio simbolo della Juve, scalda il cuore dei tifosi e di parecchi addetti ai lavori. Sarebbe sicuramente un colpo e un ritorno fragoroso, anche a livello mediatico e dalla porta principale, che garantirebbe la possibilità di riportare dall’interno il dna bianconero e trasmettendolo a tutto l’ambiente.
Negli scorsi giorni, l’ex capitano ha anche preso il patentino da allenatore, per cui non è da scartare anche quest’ipotesi per il suo futuro, anche se non subito alla Juve.
Il messaggio di Evra sul ritorno del numero 10
È tornato sul tema anche un grande ex come Patrice Evra. L’ex terzino, spesso protagonista di video divertenti sui social, era a Monaco in occasione del Gp di Formula 1 e ha rilasciato una dichiarazione parecchio interessante ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Il francese ha detto: “Alex è un simbolo, una persona perbene. I fan pensano che figure come lui e me dovrebbero rientrare nella società. Abbiamo la passione giusta”. E vedremo se finalmente questa possibilità tornerà calda nei prossimi mesi.