Il futuro del tecnico leccese è ancora tutto da scrivere. Nei prossimi giorni sono attesi degli aggiornamenti molto importanti
Prima i festeggiamenti, poi si penserà al futuro. Antonio Conte in queste settimane ha rinviato tutti i discorsi a fine campionato. La priorità è stata sempre lo Scudetto ed ora è tempo di festeggiamenti per fare il punto della situazione c’è ancora del tempo e quindi vedremo cosa succederà nel prossimo futuro. Intanto, però, ci sono degli aggiornamenti molto importanti sulla possibilità di vedere il tecnico leccese ancora alla Juventus.
La Vecchia Signora continuerà con Tudor fino al Mondiale per Club. Subito dopo si scioglieranno le riserve su chi siederà in panchina la prossima stagione. L’ipotesi di una conferma del croato non è assolutamente da escludere. Ma Conte resta il nome in pole position e la proprietà della Juventus sarebbe pronta a fare di tutto pur di convincere il giocatore a lasciarlo partire. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.
Juventus: Conte in panchina, l’annuncio
In questo momento Conte pensa solamente a festeggiare. Una volta terminata l’euforia e la gioia di un successo davvero inaspettato, in casa Napoli si ragionerà con attenzione su come muoversi in ottica prossima stagione. La Juventus resta alla finestra e aspetta le scelte del tecnico leccese per capire meglio cosa succederà.
Secondo le informazioni di Schira, la Juventus non ha alcuna intenzione di mollare la presa per Conte e sarebbe pronta a mettere sul piatto un contratto fino al 2028 più pieni poteri. Una soluzione che potrebbe portare ad una svolta assolutamente positiva in questa trattativa anche se non si tratta di un affare concluso. Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Il tecnico leccese fino ad oggi ha lasciato tutte le porte aperte per quanto riguarda il suo futuro.

La priorità di Conte fino ad oggi è stata quella di vincere lo Scudetto con il Napoli. Ora a mentre fredda si ragionerà con attenzione sul suo futuro e l’ipotesi della Juventus resta assolutamente da tenere in considerazione. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si muoverà il diretto interessato e quali saranno anche le scelte da parte del tecnico leccese.