Il futuro di Kolo Muani alla Juventus è ancora in bilico, eppure, nelle ultime ore ci sono importanti novità su una nuova soluzione.
Una sola partita, forse la più importante, prima della fine della Serie A. Per la Juventus è stata una stagione pieni di cambiamenti caratterizzata da alti e bassi: infortuni, cambio in panchina. La Vecchia Signora, però, ha ben in mente l’ultimo sforzo che deve fare: vincere per poter entrare nella prossima Champions League.
In programma per la trentottesima giornata, i bianconeri voleranno in trasferta per sfidare il Venezia domenica 25 maggio alle ore 20.45. Un campo non semplice, ma bisogna ritornare a Torino con i tre punti della vittoria.
Non solo la concentrazione sul rettangolo verde, ma la società bianconera lavora anche al di fuori per gettare le basi in vista della prossima stagione. Si vuole, infatti, intervenire sul mercato per poter migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva.
Kolo Muani-Juventus: nuovi contatti con i parigini
La Juventus studia le prossime mosse da compiere nella finestra di mercato estiva sia in entrata che in uscita. Uno dei reparti su cui deve lavorare è l’attacco, soprattutto con Vlahovic che è sempre più fuori dalla rosa bianconera.

Non solo l’attaccante serbo, ma la Vecchia Signora valuta anche il futuro di Kolo Muani. Randal è attaccante di proprietà del Paris Saint-Germain che il mercato Juve ha prelevato con la formula del prestito secco a gennaio. In questi cinque mesi, con solo quindici presenze, ha totalizzato sette gol e un assit.
Per questo motivo la Juventus vorrebbe tenerlo in bianconero, ma da accordi il francese farà ritorno a Parigi prima dell’inizio del Mondiale per Club.
Secondo quanto riportato da TuttoSport, però, nei prossimi giorni la dirigenza juventina avrà un contatto con i parigini per capire se si potrà arrivare a una nuova soluzione temporanea e prolungare così la permanenza in bianconero di Kolo Muani.
Non solo Kolo Muani, i nomi in attacco per il mercato della Juve
La Vecchia Signora valuta diversi nomi per poter migliorare l’attacco. La società, infatti, vuole creare un nuovo ciclo vincente e ha bisogno di ottimi giocatori per essere competitiva. Con l’addio di Vlahovic sempre più vicino, valuta diversi nomi.

Uno dei nomi accostati alla Juventus è l’attaccante Viktor Gyokeres proprietà dello Sporting Lisbona, ma non solo. La Vecchia Signora valuta anche Jonathan David, attaccante che ha deciso di lasciare il Lille e che in estate sarà uno svincolato di lusso.
Secondo Tuttosport i bianconeri si sono mossi e ora aspettano la decisione del giocatore. David vuole capire quale progetto sia più adatto a lui.