Juve, sono cinque i calciatori ai saluti all’ultima gara all’Allianz Stadium: ecco chi giocherà a Torino con la maglia bianconera per l’ultima volta
La Juventus scenderà in campo stasera per l’ultima volta in stagione all’Allianz Stadium contro l’Udinese. Sarà il saluto dei bianconeri ai propri tifosi prima di chiudere il campionato a Venezia contro la formazione di Eusebio Di Francesco. Ed essendo l’ultima gara nel campo piemontese, sarà anche il tempo dei saluti per alcuni calciatori che sono al varco, pronti a dire addio ai colori bianconeri.
In primis Dusan Vlahovic. La situazione è ben chiara: l’attaccante ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026 e non vuole rinnovare, almeno non alle cifre proposte dai bianconeri. E così, ad un anno dalla scadenza, sarà addio per non perdere il calciatore a parametro zero.
Non solo Vlahovic: altri quattro addii, due dolorosi
Vlahovic, però, non è l’unico caso. Al passio d’addio anche Renato Veiga e Kolo Muani. I due calciatori non sono di proprietà della Juventus e ritorneranno – rispettivamente – al Chelsea ed al PSG al termine dei prestiti onerosi. Giuntoli vorrebbe tenerli ma non sarà facile imbastire trattative con i due club.

Al passio d’addio quasi certo, invece, Douglas Luiz e Conceiçao: il primo non ha mai convinto ed il ritorno in Premier League sembra sempre più certo mentre l’esterno è partito forte per poi calare vistosamente nel corso della stagione. Una situazione, questa, che farà risparmiare 30 milioni alla Juve.