La Juventus è pronta a sfidare l’Inter sul mercato per un grande obiettivo: servono 30 milioni, Marotta già trema
Il finale di stagione tiene impegnata la Juve e stabilità anche il futuro del club. In ballo, infatti, i 50 milioni di euro della Champions League che darebbero una possibilità ben differente alla Juventus di poter operare sul mercato. Ciò nonostante, il football director bianconero segue diverse figure per rinforzare la rosa.
Profili che andrebbero bene nell’economia del gioco di Igor Tudor ma anche di Antonio Conte, il nome che sognano quasi tutti i tifosi bianconeri per una rivoluzione da far partire in vista della prossima stagione. Uno degli ultimi nomi nel mirino dei bianconeri è un calciatore che andrebbe a rinforzare la batteria degli esterni, in questa annata decisamente in difficoltà.
Juve, assalto al grande obiettivo dell’Inter
Come riporta Tuttosport, alla Continassa hanno puntato il mirino su Marsiglia e su Luis Henrique, talento brasiliano che nasce come ala offensiva ma si trasforma poi in esterno a tutta fascia. Un profilo molto gradito ma anche difficile da acquistare. Su di lui c’è infatti da tempo l’Inter che ha un’intesa di massima con il calciatore per il trasferimento in estate.

Il Marsiglia, però, chiede 30 milioni di euro e vedrebbe di buon occhio un’asta attorno al calciatore che farebbe crescere la valutazione in modo quasi esponenziale. I primi contatti ci sono già stati e non è escluso che nelle prossime settimane vi possa essere anche un affondo.
Di certo c’è che l’Olympique deve cedere il calciatore entro il 30 giugno per questioni relative al fair play finanziario: in tal senso la finestra che si aprirà nella prima decade del mese prossimo sarà decisiva per chi vorrà ingaggiarlo.