CR7 lascia l’Al-Nassr, giocherà contro la Juve: la destinazione

Pronto a darsi battaglia con la Juventus, l’ex Cristiano Ronaldo, che lascerà così l’Al-Nassr.

L’avventura in Arabia Saudita pare ormai finita e, come fanno sapere dalla Spagna, non aver vinto un titolo mette a repentaglio il domani appunto senza il portoghese.

Da Marca hanno fatto sapere che rischia il posto anche Stefano Pioli, ma a prescindere dall’allenatore, la richiesta di Ronaldo all’Al-Nassr sarebbe quella di essere ceduto. Senza continuare a giocare in Arabia Saudita, ma continuando a vivere un’esperienza che possa permettergli di restare in forma in vista del Mondiale 2026, ma non solo. Senza la Champions League asiatica, che l’Al-Nassr non giocherà nel 2025/2026, le volontà di Cristiano Ronaldo sono quelle di giocare il Mondiale per Club che si giocherà tra un mese. E a quel punto, giocherà nella stessa competizione che lo vedrà come avversario della Juventus.

Cristiano Ronaldo lascia subito l’Al-Nassr: la destinazione

Stagione che rischia di essere definitiva fallimentare per il club di Cristiano Ronaldo, con l’Al-Nassr che potrebbe cederlo subito.

Senza attendere settembre, una scelta che possa essere definitiva sin da subito, con Ronaldo che andrebbe a giocare in un club tra quelli qualificati al Mondiale per Club, competizione nella quale gioca la Juventus tra giugno e luglio.

Cristiano Ronaldo è un obiettivo di calciomercato concreto per il calcio in Sud America. Perché, come fanno sapere dalla Spagna, le intenzioni di un club in Brasile sarebbero serie a tal punto da mettere sul tavolo un contratto ricchissimo che l’entourage, assieme appunto al proprio assistito, starebbero valutando concretamente.

Caso Ronaldo, la Juventus fa ricorso: il comunicato
Cristiano Ronaldo intramontabile: dove giocherà dopo l’Al-Nassr – SpazioJ (La Presse)

Sfuma l’ipotesi in Serie A: dove giocherà Cristiano Ronaldo

Senza smettere di giocare, Cristiano Ronaldo vivrà da protagonista quella che è la sua ultima avventura e lontano dall’Arabia Saudita. Potrebbe finire in Brasile, lì dove sarebbe venuto fuori uno dei club che gioca il Mondiale per Club – non è ancora chiaro quale tra le quattro – per la destinazione di Cristiano Ronaldo. Erano giunte voci sulla possibilità all’Inter, chiaramente sfumata, considerando che i nerazzurri non vogliono stipendiare a certe cifre un calciatore di tale portata.

Cristiano Ronaldo si fa un regalo di compleanno
Cristiano Ronaldo vuole giocare a tutti i costi il Mondiale per Club – SpazioJ (La Presse)

Un club tra Palmeiras, Fluminense, Botafogo e Flamengo prenderà Cristiano Ronaldo. Un contratto che potrebbe essere valido fino al 31 dicembre 2025, per capire poi se sarà possibile allungarlo o meno, in termini e condizioni, come richiesto da Cristiano Ronaldo che vorrebbe chiudere probabilmente la sua carriera al Mondiale 2026 con il Portogallo.

Gestione cookie