Aria di cambiamenti in vista della prossima stagione in casa della Juventus, di seguito riportato un possibile grande ritorno.
La Juventus lavora concentrata in vista della penultima giornata di campionato dove dovrà sfidare, in casa a Torino davanti i propri tifosi, l’Udinese domenica 18 maggio alle ore 20.45. In programma, i bianconeri non hanno una partita facile soprattutto per il valore del match per la classifica: il quarto posto. La Vecchia Signora deve, infatti, puntare alla vittoria per potersi tenere stretto l’accesso alla prossima Champions League, fondamentale sia per il prestigio della competizione, ma anche dal lato economico.
Oltre al rettangolo verde, però, anche la società lavora concentrata sia sulla prossima finestra di mercato in entrata che in uscita per poter migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva, ma anche per la rivoluzione tecnica proprio intorno alla Juventus.
Juventus, pronto il ritorno di Bonucci
In casa bianconera c’è aria di cambiamenti: non si parla solo di un possibile ritorno di Antonio Conte, o anche dei rumors su Giorgio Chiellini che scala le gerarchie del club, o ancora il tentativo di riportare a Torino, dal Real Madrid, lo storico preparatore atletico Antonio Pintus. Secondo quanto riportato da Tuttosport è presente anche l’ipotesi di un altro clamoroso ritorno: quello di Leonardo Bonucci.

L’ex difensore bianconero ha da poco intrapreso il percorso per diventare allenatore. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus potrebbe essere un’opzione sempre più concreta. I bianconeri stanno, infatti, discutendo di un possibile ruolo come allenatore delle giovanili o all’interno dello staff tecnico della Prima Squadra. Un’idea che potrebbe concretizzarsi presto dopo un primo incontro con Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini, infatti, nei giorni scorsi sono stati tutti insieme a cena a Roma.
Verso il futuro, come è il rapporto tra Conte e Bonucci?
Si fa, quindi, sempre più concreta l’ipotesi di vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus e per questo motivo Tuttosport afferma che il rapporto tra Antonio Conte e Leonardo Bonucci è più che mai buono.

L’ex difensore ha infatti dichiarato in più occasioni di volersi ispirare proprio all’allenatore leccese per il suo percorso in panchina. Inoltre, proprio Leonardo Bonucci, in un’intervista, ha anche dichiarato che proprio Conte aveva provato a convincerlo a seguirlo nella sua avventura al Napoli appena un anno fa.