Calciomercato Juve, può lasciare Torino a sorpresa: su di lui più squadre di Serie A, la Roma si fa avanti.
La sessione estiva di mercato si avvicina, e la Juventus si ritrova già a essere tra le più attive sul mercato. Con l’annata al di sotto delle aspettative che volge al termine, le nuove trattative riguardanti la Signora sono all’ordine del giorno.
In una stagione dalle tante insufficienze, la dirigenza riflette sul futuro di vari giocatori. Tra i rumors di mercato spiccano però anche dei possibili addii, dai più previsti a quelli inaspettati. Segnale chiaro della situazione ancora non chiarissima alla Continassa, dove il destino di molti membri del club appare ancora incerto.
A stupire delle ultime notizie è però il possibile addio a sorpresa di un senatore dello spogliatoio bianconero, che rischia di salutare Torino già nei prossimi mesi. Tappa più probabile che dovrebbe essere proprio una squadra di Serie A.
Juve, il bianconero può dire addio a sorpresa
Come quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, Mattia Perin vedrebbe il proprio futuro lontano da Torino. Il portiere classe 1992 sarebbe di fatto intenzionato a salutare la Juve dopo 4 anni dal suo ritorno in bianconero.

L’ex Genoa, da anni secondo portiere della Juventus, rappresenta ormai uno dei cardini dello spogliatoio, dopo aver vissuto con la propria pelle i vari cambi di allenatore e gli alti e bassi della propria squadra dal 2021. Anno in cui terminò la parentesi di una stagione al suo amato Genoa, che lasciò dal 2018 al 2020 sempre per la Signora.
Sei stagioni con la maglia zebrata che lo portano a essere uno dei principali uomini spogliatoio, nonostante lo scarso utilizzo. Una figura fondamentale per i bianconeri specialmente negli ultimi anni sotto tono, occasioni in cui il portiere ha sempre messo la faccia nelle conferenze stampa e confronti con la tifoseria.
I club interessati a Perin: ecco gli scenari possibili
Il portiere classe 1992, in seguito alle 9 presenze di questa stagione, avrebbe deciso dopo anni di salutare Torino. Tra i motivi chiaramente la volontà di trovare più spazio e avere una maglia da titolare, puntando come destino all’Italia e alla Serie A.

Più di un club italiano è interessato all’ex Genoa, il tutto dipenderà però dagli stravolgimenti sul mercato, con il tema portieri sempre tra i più delicati. In caso di addio di Svilar, la Roma vedrebbe Perin come un adatto portiere di esperienza a cui affidare la propria porta.
Interesse forte anche da parte del Como, che dopo una prima stagione brillante nel massimo campionato italiano punta al salto di qualità per la prossima stagione. Juventus che dunque rischia di vedere a sorpresa l’addio di uno dei capitani, evidenziando ancor di più la rivoluzione in vista alla Continassa.