Juventus in emergenza: cambiano i tempi di recupero per Bremer

Tutta la stagione è rimasto fuori per infortunio, Gleison Bremer e adesso, la sua, non è l’unica assenza che porta all’emergenza in casa Juventus.

Nel week-end c’è un piazzamento in Champions League da trovare e, la sfida contro l’Udinese è soltanto una tra le nove partite che si giocano domenica sera, nella penultima giornata di campionato e che sta vedendo i diversi verdetti ancora tutti da chiarire, per quello che è il bellissimo campionato che sta venendo fuori in Serie A.

Un piazzamento in Champions League che, prima del Mondiale per Club, risulta essere l’obiettivo minimo della Juventus, dopo l’annata da alti e bassi vissuta dal club bianconero. Un’annata non facile che è legata sicuramente anche ai problemi sull’infortunio di Bremer e degli altri titolari finiti KO nell’arco di tutta la stagione. Le cose sul brasiliano però cambiano, stando a ciò che riportano questa sera da TMW, in merito ai tempi di recupero che lo riguardano.

Emergenza Juventus: Tudor senza difensori per l’Udinese

Squalificato Kalulu, con una situazione complessa che vive in merito ai recuperi dal J-Medical che non vedono i centrali al 100% ancora, Igor Tudor rischia di restare senza difensori per Juventus-Udinese.

Potrebbe vedersi Locatelli al centro della difesa, con Kelly e Renato Veiga al suo fianco, per quella che è una disastrosa situazione che si vive in casa bianconera. Da capire se sarà recuperato o meno Gatti, è questa la situazione in emergenza per la Juventus che però, in vista del Mondiale per Club che si gioca tra circa un mese, vede una buona notizia.

Si vede la luce in fondo al tunnel per Gleison Bremer in casa Juventus. Dopo l’intero anno passato out per infortunio, a causa della rottura al crociato, il centrale brasiliano potrebbe tornare in vista proprio del Mondiale per Club, vedendo cambiati e accorciati così i suoi tempi di recupero.

Le parole del medico su Bremer
Bremer lavora per recuperare dal suo infortunio – SpazioJ (La Presse)

Quanto torna Bremer: la notizia sui tempi di recupero

Gleison Bremer lavora al suo rientro, dopo l’intero anno passato fermo ai box per il suo infortunio al ginocchio. Seppur finito, il suo campionato, occhio a ciò che accadrà per le sfide al Mondiale per Club.

L'ex medico della Juventus si sbilancia su Bremer
Quando torna Bremer – SpazioJ (La Presse)

Non forzerà niente la Juventus, al fine di evitare ricadute e con la volontà di averlo al 100% per la prossima stagione. Ma Gleison Bremer potrebbe vedersi tra i convocati del Mondiale per Club che si giocherà in America e con il suo possibile impiego, seppur parziale, per le sfide che vedranno i bianconeri protagonisti in quella che è la prima edizione per Club così ampia a livello internazionale, organizzata dalla FIFA. Una manifestazione di prestigio che la Juventus vuole onorare e potrebbe farlo con il ritorno in campo di Gleison Bremer, che avrebbe aumentato i carichi di lavoro proprio al fine di rimettersi in forma e chissà che non possa esserlo proprio per questa estate.

Gestione cookie