Il difensore bianconero Kalulu, sul suo profilo Instagram, esce allo scoperto dopo la squalifica rimediata contro la Lazio.
La Juventus è costretta a stringere ancora una volta i denti per questo finale di stagione, nonostante la grande posta in palio. Il motivo? Questa volta non c’entrano soltanto gli infortuni, che tuttavia stanno continuando a dare del filo da torcere ad una formazione mai al completo. Nelle ultime tre partite, infatti, la formazione bianconera ha rimediato ben due rossi diretti: il primo inflitto a Kenan Yildiz contro il Monza, il secondo a Pierre Kalulu contro la Lazio.
Igor Tudor potrà riabbracciare il numero 10 bianconero in vista della prossima sfida contro l’Udinese, ma non potrà fare lo stesso col difensore francese, che ha terminato in anticipo la sua prima stagione alla Vecchia Signora.
Kalulu e il messaggio su Instagram dopo la squalifica
Su quanto accaduto sabato pomeriggio all’Olimpico è tornato a parlare lo stesso Kalulu, costretto ad osservare i suoi compagni di squadra dalla tribuna in questo delicatissimo epilogo stagionale, che passa attraverso le gare contro Udinese e Venezia.

Sino ad ora il numero 15 zebrato non si era ancora espresso su quanto accaduto. Così pochi minuti fa ha lasciato ad un post Instagram il suo pensiero:
Non è così che volevo concludere questa stagione.
Quel che è certo è che anche a bordo campo sarò il tifoso numero uno della squadra.
Finiamo il lavoro insieme!
Forza Juve
Arrivato in prestito dal Milan lo scorso 21 agosto, il futuro di Kalulu sembrerebbe essere destinato ancora al bianco e al nero – nonostante la fine del prestito fissata per il prossimo 30 giugno. L’episodio di cui si è reso protagonista contro i biancocelesti, infatti, non dovrebbe intaccare la sua permanenza: nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’ufficialità sulla sua permanenza.
View this post on Instagram