I bianconeri potrebbero chiudere un colpo a parametro zero dalla squadra francese per andare a definire una operazione importante
La Juventus è pronta nelle prossime settimane a piazzare un colpo a zero. Il giocatore piace da tempo ai bianconeri e nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante. Per il momento non si hanno ancora certezze. Il calciatore si prenderà del tempo per valutare meglio la soluzione migliore per la sua carriera, ma la pista di Torino è da tenere in considerazione soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Il calciatore ha voglia di fare un salto di qualità importante e naturalmente la Juventus è una big che gli consentirebbe di andare a lottare per obiettivi più alti rispetto a quanto fatto fino ad oggi. Non si preannuncia una operazione di calciomercato viste anche le pretese economiche del giocatore. Ma in passato i bianconeri hanno dimostrato come possono chiudere affari importanti e mettere sul piatto offerte anche di livello per sbaragliare la concorrenza.
Calciomercato Juventus: operazione a zero, i dettagli
La Juventus in passato ha chiuso diverse operazioni a zero e non è da escludere che lo possa fare anche ora. Giuntoli è al lavoro da tempo per individuare i profili giusti da portare in bianconero. E nelle ultime ore ci sono delle conferme importanti per quanto riguarda la possibilità di un vecchio obiettivo della squadra torinese.
David, infatti, ha annunciato la sua decisione di lasciare il Lille a zero. Il candese è uno degli attaccanti più seguiti a livello di calciomercato visto che su di lui non c’è solo la Juventus, ma anche Inter, Milan e Napoli. L’ultima parola spetterà direttamente al calciatore e il classe 2000 presto scioglierà le riserve. Parliamo di un profilo che in questi anni ha dimostrato di avere qualità importanti e un feeling con il gol da non sottovalutare.

La Juventus è su David ormai da tempo anche se non è una operazione di calciomercato semplice viste le richieste del diretto interessato. Il canadese chiede intorno gli 8 milioni di euro più bonus. Parliamo di cifre importanti e non semplici da sborsare da un momento all’altro. Ma i bianconeri sono pronti a fare un tentativo per capire la fattibilità del colpo.
Mercato Juventus: David resta un obiettivo
David resta un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. Il fatto di poterlo prendere a zero è un qualcosa da non sottovalutare visto che basta trovare l’accordo solamente con il giocatore.

I bianconeri sono pronti a sfidare Inter, Milan e Napoli nella corsa a David in ottica calciomercato estivo. Non sarà semplice per questioni economiche e vedremo alla fine chi la spunterà.