Juve: incontro a Roma, si chiude il colpo

Trasferta nella Capitale per la dirigenza bianconera. L’occasione per fare un punto della situazione su una operazione di calciomercato. I dettagli

Sono giorni intensi per la Juventus in chiave calciomercato. In queste ore la società al completo si trova a Roma per aver preso parte alla riunione di Lega. Non è da escludere che Giuntoli possa restare ancora qualche giorno nella Capitale per iniziare a ragionare con molta attenzione sulle operazioni da portare a termine. E magari in programma del direttore sportivo c’è anche un incontro con il Bologna per provare a ragionare su una operazione.

Per il momento si è assolutamente nel campo delle suggestioni. Ma la presenza di Giuntoli a Roma nel giorno di Bologna-Milan non è da sottovalutare considerando anche l’interesse della Juventus nei confronti di diversi giocatori felsinei. L’occasione potrebbe essere quella giusta di iniziare a sondare il terreno e capire meglio la fattibilità dell’operazione. Si è assolutamente ancora nella fase embrionale, ma si lavora per cercare di dare una svolta a queste trattative.

Calciomercato Juventus: blitz nella Capitale, i dettagli

Sappiamo come Roma è sempre il centro del calciomercato in questo periodo e la presenza di Giuntoli potrebbe non essere solamente legata al consiglio di Lega. Il Bologna è pronto a giocarsi la Coppa Italia e i felsinei stanno mettendo in mostra diversi calciatori finiti nel mirino di diverse big. La Juventus li segue con attenzione e presto ci potrebbe essere un incontro con il club rossoblu per fare un piccolo punto della situazione e capire la chiusura dell’operazione.

Secondo le informazioni dei giorni scorsi, la Juventus continua a seguire da vicino Beukema per il prossimo calciomercato e i bianconeri potrebbero sfruttare l’occasione della presenza di Giuntoli a Roma per sedersi ad un tavolo e capire eventualmente la fattibilità di questa operazione. Per il momento è una ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Beukema insieme a Castro
Calciomercato Juventus: blitz nella Capitale, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Di certo Beukema è un calciatore che piace molto alla Juventus in ottica calciomercato. L’Inter è in pole position in questa corsa, ma la presenza di Giuntoli potrebbe cambiare le carte e portare i bianconeri in pole position in questa corsa.

Mercato Juventus: Beukema resta un obiettivo

La Juventus continua a spingere per andare a rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato e Beukema resta sicuramente un profilo molto interessante da seguire soprattutto in ottica futura.

Beukema in primo piano
Mercato Juventus: Beukema resta un obiettivo (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus proverà a chiudere nel migliore dei modi e poi si penserà a come rinforzare la rosa nel calciomercato estivo.

Gestione cookie