Juve: scambio secco con Vlahovic, il bomber sarà norvegese

I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo importante in attacco. Spunta un nome importante per quanto riguarda il club torinese

La Juventus è pronta a chiudere nel migliore dei modi il campionato e subito dopo si ragionerà sul calciomercato. I bianconeri dovranno rivoluzionare quasi l’intera rosa per provare ad alzare ancora di più la qualità. In questa stagione le difficoltà sono state evidenti soprattutto in attacco e la situazione è destinata a cambiare molto rispetto all’anno attuale. Per il momento siamo nel campo delle suggestioni e delle ipotesi e bisognerà attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo le informazioni di fichajes.net, l’Atletico Madrid sembra essere pronto a cedere un calciatore nel prossimo calciomercato e per questo motivo la Juventus potrebbe fare un tentativo magari mettendo sul piatto Vlahovic. Siamo nel campo delle ipotesi e per il momento si può parlare di una semplice valutazione. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere in questa trattativa.

Calciomercato Juventus: scambio con Vlahovic, i dettagli

Il contratto in scadenza nel 2026 e il mancato rinnovo non consentirà a Vlahovic di continuare a giocare con il club bianconero. La Juventus non ha alcuna intenzione di perderlo a zero e l’Atletico Madrid un pensierino per il prossimo calciomercato lo ha fatto. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Ma c’è una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un profilo che piace davvero tanto ai bianconeri e sta facendo molto bene.

In Spagna confermano che Sorloth non è destinato a restare all’Atletico Madrid e i Colchoneros sono pronti nel prossimo calciomercato a cederlo per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. E a questo punto uno scambio secco con Vlahovic, visto che la valutazione è molto simile, non è assolutamente da escludere. Siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Sorloth esulta dopo un gol
Calciomercato Juventus: scambio con Vlahovic, i dettagli (Lapresse) – spazioj.it

Sorloth in Spagna sta dimostrando di essere un attaccante di assoluto livello e la Juventus potrebbe farci un pensierino nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere ancora un po’ per capire come si potrà sviluppare al meglio la situazione.

Mercato Juventus: Sorloth resta un obiettivo

Sorloth è un nome importante per il calciomercato della Juventus e rappresenta una possibilità da tenere in considerazione soprattutto se Vlahovic dovesse decidere di andare all’Atletico Madrid.

Sorloth con le mani fra i capelli
Mercato Juventus: Sorloth resta un obiettivo (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento siamo comunque nelle ipotesi di calciomercato. Vedremo naturalmente come si muoverà la Juventus, ma Sorloth rappresenta un profilo da tenere in considerazione.

Gestione cookie