Il tecnico croato spera di riavere a disposizione tre giocatori infortunati, nel frattempo si gode il rientro di Yildiz.
La sfida contro i friulani potrà dire tanto sul futuro della Juventus, che rincorre la qualificazione in Champions League. Roma e Lazio saranno impegnate rispettivamente con Milan e Inter e i bianconeri sperano in un passo falso. Il tecnico croato ha cominciato a studiare l’undici titolare, ma le incognite sono ancora molte.
Rientra Kenan Yildiz dopo la squalifica di due giornate rimediata a Monza, ma insieme al turco potrebbero rientrare anche alcuni giocatori fermi ai box. Uno di questi è Teun Koopmeiners, che ha saltato le ultime quattro sfide di campionato. Tudor spera di poterlo portare con sé, almeno in panchina.
Koopmeiners e non solo, come stanno gli infortunati bianconeri: le condizioni
L’ex allenatore della Lazio dovrà fare i conti anche con gli squalificati, che sono tre: Thuram, Kalulu e Savona. Assenze non di poco conto, specie se sommate a quelle dovute agli infortuni. I rientri di Vlahovic e Gatti – subentrati nella sfida contro la Lazio – sono importanti, ma non bastano. Tudor spera di recuperare anche Koopmeiners, Cambiaso e Kelly.

La presenza dei tre è ancora in dubbio. Secondo la Gazzetta dello Sport, tutto dipenderà dagli allenamenti di giovedì e venerdì. Se le risposte sul campo dovessero essere positive, allora potrebbero essere convocati per la gara di domenica. Qualcuno dovrà stringere i denti, sopratutto per quel che riguarda i difensori a causa delle diverse assenze. Nel frattempo, Tudor pensa all’arretramento di uno tra Locatelli e Douglas Luiz.