Se qualcuno pensava che Victor Osimhen potesse tradire il Napoli per la Juventus, si sbagliava. Ma il tradimento rischia di essere doppio.
Perché dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima estate e con la volontà di giocare altrove, non è né al Napoli né alla Juventus che si vedrà il futuro del bomber nigeriano.
Stesso Osimhen che, pur di non restare a mani vuote, ha scelto la destinazione in Turchia dove ha trovato ancor di più la sua dimensione da “Re”, quella che viveva nel 2023 quando è riuscito a portare in terra partenopea, un titolo che a Napoli aspettavano da trentatré anni. Dopo le trattative raccontate con Giuntoli e il Napoli, per il suo ritorno in Serie A per giocare alla Juventus, è infatti altrove che potrebbe consumarsi quello che su Osimhen verrebbe considerato come tradimento doppio. A sorpresa, l’addio di Osimhen dal Galatasaray, potrebbe infatti vedere una destinazione a dir poco clamorosa e con il Napoli che spingerebbe il calciatore ad accettare.
Calciomercato: tradimento doppio di Osimhen, niente Juventus
Il tradimento di Osimhen sarebbe doppio, da considerare. Perché dal Napoli alla Juventus risultava essere la prima ipotesi che stava vedendo la possibilità da parte di Giuntoli, nel convincere De Laurentiis ad abbassare le pretese economiche presenti nella clausola rescissoria. Stessa clausola, nel contratto del nigeriano, che non sarebbe esercitabile per i club italiani.
Ma altrove c’è chi è disposto a spendere tali cifre, tanto da provare a mettersi di traverso allo stesso Galatasaray che pure starebbe provando a convincerlo. Ricoprendolo di milioni per il suo ingaggio, ad Istanbul, vorrebbero vederlo da una parte all’altra con Mourinho in panchina che vedrebbe in Osimhen il calciatore adatto, per convincere lo Special One a restare ancora in giallonero.
Si tratta infatti del colpo da sogno che vogliono ad Istanbul: Victor Osimhen al Fenerbahce, togliendolo di fatto al Galatasaray e vedendo ad Istanbul quello che sarebbe un tradimento quasi “peggiore” rispetto a quello che avrebbe vissuto dal Napoli alla Juventus, in Serie A.

Juventus: Osimhen ha già scelto dove giocare
Se sarà in Turchia, la permanenza di Osimhen, non sarà per il Fenerbahce che si consumerà il “tradimento”. Come informano da Fichajes.net, dall’estero, per quanto riguarda il Fenerbahce, c’è reale voglia da parte del club rivale dei giallorossi, di provare a prendere Osimhen. Ma lo stesso nigeriano, se lascerà il Napoli in estate a titolo definitivo, lo farà per una destinazione più “importante” di quella turca.

La permanenza in Turchia è difficile da auspicare, tant’è che lo stesso bomber mascherato, vorrebbe una destinazione come quella della Juventus, anche se poi non dovesse consumarsi il ritorno in Serie A. Sulle tracce di Osimhen c’è sempre lo United e il Napoli vorrebbe venderlo all’estero, sempre con la clausola rescissoria. Altrimenti, la Juve, dovrà alzare la posta per portarselo a casa.