“E’ lui la grande delusione”: Juventus, Cassano e l’attacco violento

Antonio Cassano si scaglia contro la Juventus e contro un calciatore in particolare: l’ex attaccante non le manda a dire

Antonio Cassano non è certo uno che non le manda a dire, anzi. L’ex campione barese non ha mai avuto peli alla lingua fin da quando era calciatore professionista ed anche ora, che ha appeso gli scarpini al chiodo, non conosce di certo la diplomazia. E così ha attaccato senza mezzi termini la Juventus che in questa stagione non sta certo incantando, anzi.

I bianconeri sono ancora in lotta per il quarto posto e per la qualificazione alla prossima Champions League ma devono tornare al successo già a partire dalla prossima gara contro l’Udinese. I friulani ed il Venezia sono gli ultimi due appuntamenti in questa stagione, due gare ampiamente alla portata dei bianconeri che nonostante tutto hanno un grande vantaggio: non devono dipendere da altre formazioni.

Con sei punti, infatti, sarà qualificazione alla prossima Champions League aritmetica. Tudor, però, dovrà affrontare i prossimi impegni in grande emergenza, considerato come in difesa sono diverse le defezioni. Ciò nonostante, la rosa della Juve ha le giuste qualità per avere ragione senza dubbio dell’Udinese.

Juve, Koopmeiners nel mirino di Cassano

In una stagione dove la Juve non ha certo mostrato il suo valore, Cassano ha individuato chi ha reso ben al di sotto le aspettative, attaccandolo senza mezzi termini. A “Viva el Futbol“, la trasmissione sul programma Twitch di Adani e Cassano, l’ex attaccante – tra le altre – di Roma, Real Madrid, Inter e Milan, ha puntato il dito contro Koopmeiners.

Teun Koopmeiners
Juve, Koopmeiners nel mirino di Cassano (Ansa Foto) – SpazioJ

La grande delusione di questa stagione è lui” ha sentenziato senza mezzi termini per poi guarda i bianconeri anche in ottica futuro. “Bisogna capire che tipo di big i bianconeri vogliono prendere, questa squadra deve iniziare a costruire il futuro” ha poi aggiunto ricordando anche il messaggio di nostalgia di Douglas Luiz nei confronti dell’Aston Villa. “La Juventus deve ripartire da certi principi” ha concluso.

Gestione cookie