I bianconeri guardano al campionato cadetto per continuare sulla politica dei giovani. C’è un profilo che interessa molto la Vecchia Signora
La Juventus lavora per rinforzare la rosa rispettando ormai la linea decisa in passato. I bianconeri sono pronti a prendere sia calciatori giovani che di esperienza. Nell’ultima stagione, anche grazie all’ottimo lavoro fatto con la Next Gen, sono molti i prospetti che hanno trovato spazio in Prima Squadra. Durante il prossimo calciomercato si proverà a continuare a rafforzare la presenza di talenti nella rosa e c’è un nome che potrebbe scalare le gerarchie nel giro di qualche settimana.
Il nome in cima alla lista della Juventus era quello di Bertola. Ma sul taccuino di Giuntoli c’è anche un altro profilo che stuzzica molto i bianconeri. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. I bianconeri scioglieranno i dubbi solamente nelle prossime settimane. Ma il giocatore piace davvero tanto in chiave calciomercato estivo e vedremo cosa succederà.
Calciomercato Juventus: occhi in Serie B, le ultime
Il campionato cadetto in questa stagione sta fornendo talenti e la Juventus è pronta a strapparli alla concorrenza sfruttando anche l’appeal dell’Under 23. L’acquisto, infatti, consentirà al calciatore di trovare magari spazio tra Prima e Seconda Squadra e dimostrare in davvero poco tempo il suo talento.
Secondo le informazioni di tmw, la Juventus starebbe seguendo da vicino il classe 2005 Beyuku del Modena. Il terzino destro in questa stagione ha messo a referto 2 gol e altrettanti assist in dodici presenze. Le prestazioni non sono assolutamente passate inosservate in ottica prossimo calciomercato e i bianconeri potrebbero andare a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Non è affatto un compito semplice per diversi motivi, ma la Vecchia Signora è pronta comunque a fare un tentativo.

Beyuku non è l’unico obiettivo per quanto riguarda la Serie B. I bianconeri sono sulle tracce anche di Bertola e per questo motivo non è da escludere un doppio colpo di calciomercato. Naturalmente la strada è ancora lunga e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere maggiori certezze.
Mercato Juventus: Beyuku resta un obiettivo
Beyuku è un obiettivo della Juventus per il prossimo calciomercato. Per ora siamo nel campo delle ipotesi e sono in corso le valutazioni da parte del club.

Il classe 2005 sta facendo molto bene con il Modena e Beyuku è pronto a fare un tentativo nel prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte.