Dall’estero fanno conoscere quello che è l’affare possibile dal Chelsea, con “favore” dal Milan per quella che sarà l’operazione con i Blues.
Enzo Maresca, allenatore italiano al Chelsea, avrebbe già tracciato la linea per il calciomercato che sarà del club londinese, con un affare da piazzare dalla Serie A per 64 milioni circa.
A riportare la notizia sono i media inglesi, precisamente da CaughtOffside, che hanno spiegato quella che è la situazione che per vie traverse e con effetto domino, vedrà poi la Juventus protagonista per l’affare da piazzare dal Chelsea. Uno dei migliori talenti inglesi alla Juventus, per quello che è il futuro con o senza Tudor in panchina, a causa proprio del “favore” che arriverà dal Milan in estate.
Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: possibile grazie al Milan
La Juventus potrebbe presto provare l’assalto per quello che è il colpo dal Chelsea. Il motivo è legato a quella che è la girandola di esterni, che parte proprio dal Milan.
Stando a quanto svela la stessa fonte britannica, Enzo Maresca farebbe sul serio per Rafael Leao, calciatore che per 64 milioni di euro, finirebbe al Chelsea nella prossima stagione. Il tempo in Italia e al Milan, per Leao, sarebbe finito. E a differenza delle cifre enormi che chiedevano i rossoneri, una proposta economica vicino ai 70-80 milioni di euro, potrebbe adesso bastare per il portoghese.
E lo stesso Chelsea, a quel punto, libererebbe l’esterno che cerca la Juventus. Vendendo in estate sia Vlahovic che Kolo Muani – anche se per il francese si tratterebbe di riportarlo a Parigi dopo il prestito e non con una vera e propria cessione -, le cifre importanti del calciomercato che sarà della Juventus potrebbero essere spese non solo per Osimhen, ma anche per il talento inglese del Chelsea, Noni Madueke.

Juve, le cifre dell’affare dal Chelsea: ci sarà un addio
Ci sarà un addio alla Juventus, oltre a quelli sopracitati, e riguarda Conceicao. I 30 milioni che chiede il Porto non saranno investiti nel figlio d’arte, bensì in altre opzioni. Una tra queste, è quella legata appunto al talento del Chelsea.

Il fuoriclasse britannico, vedendosi chiuso in caso di arrivo di Rafael Leao in estate, andrebbe via. E ad approfittarne, per circa 30 o 40 milioni di euro, potrebbe esserci la Juventus che andrebbe a sbilanciarsi per cifre di questo tipo. Anche se per ora, come fanno sapere dall’estero, le volontà sono quelle di alzare leggermente la posta per Noni Madueke.