Juve, Douglas Luiz sorprende tutti: messaggio chiaro per la società bianconera

Il centrocampista brasiliano continua a far parlare di sé, arriva un altro messaggio nei confronti della Juventus.

Nella giornata di oggi è scoppiato un altro caso attorno a Douglas Luiz, che dopo le dichiarazioni polemiche rilasciate su Instagram qualche settimana fa, è tornato a far parlare di sé. La stagione del brasiliano continua ad essere molto complicata e anche con Tudor non sta trovando molto spazio, se non a partita in corso. Le questioni extra campo, poi, rendono il tutto ancor più difficile.

Negli scorsi giorni il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardo il suo passato: “Mi manca l’Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore” ha detto in una diretta su Twitch. Il messaggio non è passato inosservato ai tifosi bianconeri, che adesso non hanno più pazienza.

Douglas Luiz-Juve, caso rientrato: il brasiliano calma le acque sui social

Nonostante la rabbia dei tifosi e, probabilmente, della società bianconera, il caso legato al giocatore dovrebbe essere rientrato. La Juve non ha intenzione di usare il pugno duro a due giornate dalla chiusura del campionato, specie considerate le tante assenze. Dougals Luiz, poi, ha calmato le acque con un post su Instagram.

Douglas Luiz Vs Torino
Douglas Luiz-Juve, pace fatta: il brasiliano esce allo scoperto sui social (LaPresse) – SpazioJ.it

A poche settimane dal termine della stagione, il brasiliano ha lanciato un bel messaggio nei confronti della Juve: “Amo questa squadra, lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo“, questo il suo commento dopo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi. Basterà per avere un’altra possibilità? Difficile, Giuntoli e i suoi collaboratori continuano a lavorare per una possibile cessione.

Gestione cookie