Il patron bianconero ha preso la sua decisione, dalla società bianconera arriva la notizia che i tifosi stavano aspettando.
La Juve si prepara a vivere un finale di stagione importante, nel quale sarà fondamentale centrare l’obiettivo minimo. I bianconeri devono e vogliono arrivare in Champions League, ad ogni costo, così da ripartire a testa alta già dalla prossima stagione. Sulla panchina non è detto che possa restare Igor Tudor, nonostante l’ottimo lavoro svolto in queste prime settimane a Torino.
Dall’arrivo dell’ex difensore croato al posto di Thiago Motta, infatti, la Juventus ha conquistato sette punti in tre partite e ha ritrovato il quarto posto. Tra poche settimane ci sarà lo scontro diretto con il Bologna, ma prima i bianconeri cercheranno i sei punti contro Parma e Monza. Come ribadito anche da Claudio Ranieri al termine di Roma-Juve, al momento la Vecchia Signora è la favorita per il quarto posto. Nel frattempo, la società pensa a tornare grande anche fuori dal campo.
Sponsor Juve, ci sono novità: la proprietà torna protagonista
La Juventus ha cominciato la stagione corrente con uno sponsor benefico sulla maglia: Save The Children. La scelta era ricaduta sull’organizzazione non governativa a causa di un mancato accordo con altri sponsor. Tra questi c’era anche ITA Airways, ma la trattativa è tramontata per volere del Governo Meloni, in quanto società partecipata statale.

La svolta attesa da tutto il mondo bianconero – ormai da mesi – sta per arrivare: la Juventus è pronta a comunicare la prima svolta commerciale della gestione John Elkann, dopo l’addio di Andrea Agnelli. La decisione non è assolutamente banale, perchè a tornare sulle maglie bianconere dovrebbe essere proprio il logo di Jeep.
Jeep-Juventus, ci siamo: l’accordo è molto vicino
John Elkann ha scelto di mettere nuovamente la proprietà al centro del progetto. Come riportato da Calciomercato.com, infatti, il patron bianconero ha deciso di pareggiare un’altra proposta commerciale che gli era stata messa sul piatto dal CFO Francesco Calvo. La volontà è quella di ridare visibilità al brand della propria società, Stellantis.

La svolta è stata resa possibile dopo l’addio dell’ex amministratore delegato Carlos Antunes Taveres, che aveva messo un veto sugli investimenti nel settore del pallone. L’accelerrata potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, con l’obiettivo di sfoggiare lo sponsor Jeep + Visit Detroit al nuovo Mondiale per Club. Per farlo, però, sarà necessario indossare la maglia con il nuovo sponsor prima della fine del campionato. La deadline per l’accordo potrebbe quindi essere fissata per il weekend del 25 maggio. Per quanto riguarda le cifre, infine, non ci sono ancora accordi ufficiali. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, l’offerta sarebbero decisamente inferiore a quella dell’ultimo contratto tra Jeep e Juventus.