Juventus Lecce 2-0 dopo 45 minuti: sui social i tifosi bianconeri esaltano la prova di Teun Koopmeiners.
All’Allianz Stadium di Torino si è concluso il primo tempo tra Juventus e Lecce. I bianconeri stanno conducendo 2-0 il match grazie alle reti di Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz. Protagonista della gara anche Dusan Vlahovic che, con due assist vincenti, si sta prendendo la scena. Oltre al gol, sui social, sono stati apprezzati anche l’impegno e la sicurezza di Koopmeiners, a dimostrazione del sostegno dei tifosi.
“Koopmeiners sta facendo il Koopmeiners”: tifosi d’accordo sui social
Alcuni tifosi della Juventus, infatti, hanno messo in evidenza quanto bene abbia fatto il centrocampista olandese nella prima frazione di gioco. L’ex Atalanta, seppur non abbia brillato, ha dato prova di esser padrone del campo e pronto finalmente al salto di qualità dopo aver trascorso una stagione difficile.

Su “X”, infatti, alcuni supporters juventini hanno voluto mettere in evidenza l’apporto del nuovo allenatore, Igor Tudor. “In 3 partite con Tudor è cresciuto tantissimo” o ancora “Koopmeiners sta facendo il Koopmeiners“. Inoltre, non sono mancati commenti all’indirizzo dell’ex Thiago Motta: “Thiago Motta ha rovinato Koopmeiners”.