Il calciomercato della Juventus sarà valutato a 360 gradi e quello che è il domani dei bianconeri passa anche dalla Serie C.
Viene definito come “marziano” il calciatore pronto al grande salto, trovandosi catapultato in quella che sarà la realtà bianconera e sul quale si è parlato benissimo, dopo quanto dimostrato nel campionato di terzo livello in Italia.
In questo week-end ha trovato la doppietta, mettendo in risalto tutte le sue qualità delle quali aveva avvisato il suo connazionale e storico ex Serie A, nonché Presidente della Nazionale che lo avrà a disposizione in Nazionale, come talento straordinario del Montenegro. Si tratta di uno dei gioielli puri della Serie C che in Serie A, in questi suoi primi passi da professionista, ha già trovato anche 24 minuti. Il classe 2006, insomma, è già pronto al grande salto. Un salto che troverà probabilmente presto alla Juventus.
Juventus, salto dalla Serie C: in bianconero arriva un marziano
Era stato “sponsorizzato” proprio nel corso degli ultimi giorni, dall’ex Serie A e Presidente del Montenegro, Savicevic. Il talento per il presente e per il futuro della stessa Federazione, ha bisogno di giocare ad alti livelli e la Serie C non gli compete più.
È per questo che, magari sotto osservazione di Igor Tudor, allenatore chiamato proprio al fine di valorizzare tutti i suoi calciatori, potrebbe già vedere il grande salto in Serie A.
Il fuoriclasse della Juve Next Gen ieri, contro il Crotone, ha fornito una prestazione di altissimo livello. E chissà che non possa indossare la 10 della Prima Squadra, in futuro, considerando che si tratta di un giovane 2006, arrivato ormai ai suoi 18 anni e già pronto all’approdo definitivo in Prima Squadra.
Chi è il fuoriclasse che ha stregato la Juventus
C’è un fuoriclasse in Serie C, che veste sempre il bianconero, che avrebbe stregato la Juventus. Si tratta di Vasilije Adzic, il trequartista montenegrino in forza alla Juve Next Gen. Talento puro, che ha giocato già qualche minuto anche in Champions League quest’anno quando Thiago Motta lo ha buttato dentro come aveva fatto già con Mbangula e gli altri calciatori che hanno già compiuto il salto dalla Serie C alla “Juve dei grandi” in Serie A.
Si tratta in ogni caso del calciatore che in Serie C ha trovato, con la Juve Next Gen 4 gol e 2 assist in 9 partite e che può giocare in ogni posizione sulla trequarti. Anche a centrocampo, oppure nel ruolo di punta o esterno sinistro. Da capire come lo collocherà, eventualmente, Igor Tudor per la sua Juve.

“Juve, fallo giocare oppure mandalo in prestito”: troppo forte per la Serie C
Dal Montenegro hanno sottolineato che la Serie C non gli basta più e la Juve dovrà farlo giocare, oppure mandarlo a giocare, magari proprio in qualche club in Serie A, in prestito. Ma i bianconeri vogliono tenerselo stretto e chissà che non possa essere chiamato proprio da Tudor in questo rush finale in Serie A.