Da San Siro rischiano di venir fuori lunghi tempi di recupero per uno dei titolarissimi che è uscito anzitempo dalla sfida tra Milan-Fiorentina.
A causa del suo infortunio muscolare non ha potuto continuare la sua sfida, chiedendo il cambio proprio a causa del problema che rischia di complicare le cose per il proseguo della stagione.
A competere sia con Milan che con la Fiorentina, per la corsa al piazzamento in Champions League, c’è la Juventus che osserva attenta quella che è il risultato in arrivo proprio da Milano, a causa del piazzamento attuale al quinto posto e con l’obiettivo sul quarto posto. Domani la Juve scende in campo e dovrà fare il suo, cercando di vincere con la Roma, aspettando poi Bologna-Napoli per capire se concluderà questa giornata da quarta in classifica o meno. Intanto, da Milano, arriva non una, ma una doppia notizia non felice per uno dei club, appunto, coinvolti nella lotta per il quarto posto.
Doppio infortunio a San Siro: entra e si fa male subito
L’attaccante entra per sostituire un infortunato ed esce per infortunio. È il clamoroso doppio problema per Conceicao che perde, in una sola serata, due attaccanti titolari.
Aveva trovato la rete il calciatore che, per un fastidio all’adduttore, ha alzato bandiera bianca. La stessa, poi, alzata da chi era entrato al suo posto e che ha visto terminata la sua sfida nel giro di 20-25 minuti.
All’inizio del secondo tempo si è fatto male Tammy Abraham e al suo posto è entrato Santiago Gimenez che, circa all’ottantesimo minuto, ha chiesto pure lui il cambio al proprio allenatore, per un problema diverso, a causa di una botta in caduta dopo un contrasto di gioco. Conceicao teme, in una situazione già complessa che sta vivendo il Milan, di perdere per infortunio non uno, ma ben due attaccanti.

Primi aggiornamenti da San Siro: il Milan teme i tempi lunghi
C’è la Coppa Italia, oltre il piazzamento da trovare dandosi battaglia proprio con Fiorentina e Juventus, assieme alle altre, in classifica. Per il Milan si teme possa trattarsi di un doppio problema con il solo Jovic che davanti, resterebbe come unica opzione assieme al giovane Camarda dal Milan Futuro, per i rossoneri che anche questa sera sono usciti con un pareggio e in rimonta, senza vittoria, contro i viola. Per Abraham e Gimenez, a Milanello, ci saranno gli esami strumentali. Dai primi aggiornamenti pare che per Abraham possa essersi trattato di un fastidio muscolare. Il Bebote, invece, faceva fatica a respirare dopo esser caduto male sul terreno di gioco. Motivo per cui sarà valutato, dopo la botta al bacino, a Milanello.