Juve: 50 milioni più Vlahovic per il colpo dalla Premier

Il calciomercato della Juventus, inevitabilmente, passa ancora per la posizione di Dusan Vlahovic.

Il talento serbo deve ritrovarsi e sarà compito di Igor Tudor, quello di rivalorizzare i calciatori che sotto gestione Thiago Motta non hanno mostrato tutte le loro qualità, con Koopmeiners e Douglas Luiz che pure devono dimostrare di valere i soldi spesi in estate.

Soldi che la Juve, proprio dalla Premier League, ha investito per arrivare a Douglas Luiz, ma c’è un altro calciatore che si è consacrato in Inghilterra e continua ad essere nei radar della Juve, oltre che delle big d’Europa. Provando a mettere sul tavolo 50 milioni più il cartellino di Dusan Vlahovic, occhio a quella che è la posizione della Juve nel tentativo che potrà fare già nei primi giorni di giugno quando sarà aperto il calciomercato per dieci giorni, prima dell’inizio del Mondiale per Club.

Calciomercato Juventus: colpo dalla Premier, si può chiudere con lo scambio

Si può chiudere con lo scambio il colpo dalla Premier League e del quale ne parlano all’estero, per quanto di straordinario sta facendo in questa stagione, il centravanti svedese.

Davanti, la Svezia, ha sia Isak che Gyokeres, calciatori che stanno letteralmente brillando nella stagione che vede i due bomber, rispettivamente in posti diversi, tra gli oggetti principali del desiderio sul calciomercato di mezza Europa.

Tra i club interessati c’è anche la Juve che, dal canto proprio, potrebbe tornare a mettere sul piatto il cartellino di Dusan Vlahovic, per convincere il Newcastle in merito alla cessione di Isak. Servirà un importante compenso economico perché, il bomber svedese, ha un valore enorme considerando quella che è la possibile operazione che vorrà mettere in piedi il Liverpool da circa 110-120 milioni di euro, che ha perso la finale di Carabao Cup proprio per mano di Isak, al Newcastle.

Ritorna l'ipotesi Isak per la Juve
Ritorna l’ipotesi Isak per la Juve – SpazioJ (La Presse)

Le cifre e i dettagli del colpo in attacco: dipende anche da Kolo Muani

La Juventus dovrà prendere una decisione, che è legata al proprio attacco. Da capire oltretutto se sarà riscattato o meno Conceicao, ma dovrà decidere cosa farne di Kolo Muani, calciatore sul quale fino a pochissimo tempo fa sembrava potesse arrivare il “ri-finanziamento” del prestito. Cosa che, ad oggi, è invece da escludere. E senza Kolo Muani, ma senza neppure Vlahovic che è tra i cedibili, la Juve dovrà piazzare il grande colpo.

Come fanno sapere da Fichajes.net, la richiesta economica su Isak è di 135 milioni ed è per questo che, se dovesse mettere sul tavolo Vlahovic, come proposta per il Newcastle, la Juventus potrebbe dover aggiungerci 50 milioni. È l’unica via percorribile quella di mettere il compenso economico accanto al cartellino di Dusan per portarsi a casa Isak che, attualmente, risulta essere uno dei migliori attaccanti della Premier League e in Europa.

Gestione cookie