Roma-Juve, Matias Soulé all’attacco: il trequartista argentino ha svelato anche un clamoroso retroscena sul mercato
La sfida tra Roma e Juventus è di fatto uno scontro diretto per la Champions League. I bianconeri sono quinti in classifica con 55 punti, tre in meno ne ha la Roma che però è la squadra più in forma del campionato insieme al Bologna. Insomma, sarà una vera e propria sfida che può decidere le sorti delle due formazioni, considerato come ad otto gare dal termine sbagliare possa essere un problema di non poco conto.
La sfida dell’Olimpico sarà anche una gara speciale per Matias Soulé. Il trequartista argentino in estate si è trasferito dalla Juve alla Roma ed il fantasista ha parlato delle emozioni della gara e non solo in un’intervista a La Stampa. “Una partita specialissima” ha spiegato l’argentino che ha ricordato come sia arrivato in bianconero a 16 anni e vi è rimasto per cinque.
Soulé e la gara contro la Juve: la rivelazione sul trasferimento sfumato
“Per la classifica la gara di domenica sarà particolare perché ci giochiamo un posto per la Champions League” ha ammesso, sottolineando come per lui non si tratti di alcun tipo di vendetta nei confronti della Juve. Per Soulé la concentrazione è solo rivolta alla Roma.

E proprio il trasferimento in giallorosso si è concretizzato dopo aver parlato con De Rossi – l’allora tecnico – ed i Friedkin. Il futuro di Soulé, però sarebbe potuto essere differente. “Giocavo con il Frosinone ma ero di proprietà della Juve, chiamarono a gennaio dicendomi della cessione forse ad un club arabo per incassare. Poi però non andò a buon fine quella trattativa“.