Claudio Marchisio ha parlato nel corso di un evento dedicato alla Kings League: queste le sue parole sul momento che sta vivendo la Juventus.
La Juventus cerca continuità. Dopo la prima vittoria targata Igor Tudor, i bianconeri sono attesi dalla delicatissima sfida dell’Olimpico contro la Roma. I giallorossi sono una delle migliori squadre in Europa in questo 2025 e servirà una gara di alto livello per tornare a Torino con il bottino pieno.
La squadra di Claudio Ranieri si trova a sole tre lunghezze dalla Vecchia Signora e sarà fondamentale non perdere per continuare ad ambire al quarto posto. A tre giorni dalla gara dell’Olimpico, Claudio Marchisio ha commentato il momento che sta attraversando il club bianconero.
Roma-Juventus, Marchisio non ha dubbi: “Serve grande voglia di vincere”
Claudio Marchisio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento che sta attraversando la Juventus nel corso di un evento dedicato alla Kings League:
Ho visto il cambiamento, si vede un’energia diversa in campo. Un po’ perché il calciatore vuole fare vedere il cambio all’allenatore e vuole dare di più e perché dà una scossa a tutto l’ambiente. Una vittoria importante ma dare giudizi è prematuro, vediamo la partita contro la Roma.

L’ex centrocampista bianconero ha poi parlato del prossimo impegno che vedrà protagonisti i bianconeri, quello dell’Olimpico contro la Roma:
Mi aspetto una partita aperta tra Juve e Roma, con grande voglia da parte dei bianconeri di vincere. C’è stato un cambio di allenatore e una big come la Juve non può accontentarsi del pareggio, mister Tudor lo sa bene.
Juventus, Marchisio netto sulla stagione di Koopmeiners: “Non ha portato i risultati sperati”
Ex numero otto della Juventus, Claudio Marchisio ha parlato anche dell’attuale numero otto bianconero, ovvero Teun Koopmeiners:
Credo che non sia semplice gestire un giocatore in difficoltà, ma queste sono situazioni che solo l’allenatore e Koopmeiners vivono quotidianamente. Mi auguro che il giocatore possa trovare la miglior forma fisica e mentale. All’Atalanta ha dimostrato la sua qualità, quest’anno è in difficoltà e non ha portato i risultati sperati, ma tanti non l’hanno fatto.

Infine, un augurio alla squadra del suo cuore e al centrocampista olandese in vista del finale di stagione:
Spero che Teun e tutta la Juve possano intraprendere presto un percorso vincente.