Gyokeres in Serie A, confermata la notizia dall’estero: niente Barça

L’oggetto del desiderio per il calciomercato di mezza Europa e anche della Juventus porta il nome di Viktor Gyokeres.

Il fuoriclasse svedese è di fronte a quella che la sua certa cessione a fine anno, dallo Sporting Lisbona, ma le cose sono cambiate come svelano dall’estero.

La notizia è stata confermata in merito all’addio, ma senza finire al Barcellona e con la Serie A che torna tra le possibilità in pole per il suo trasferimento in Italia. Senza strafare e senza strapagarlo però perché in Italia, ad oggi, nessuna tra le squadre tra le top in Serie A può permettersi un’operazione a tre cifre. Stessa operazione con due zeri che verrà esclusa categoricamente dal Barcellona, come hanno fatto sapere da Fichajes.net, specie per le volontà dello stesso Gyokeres, che avrebbe già scelto la sua destinazione lontana dalla Liga.

Calciomercato, ecco Gyokeres: niente Barcellona

Il colpo sarà Viktor Gyokeres, ma è da capire verso quale destinazione. La Juventus, dal canto proprio, va a caccia di un nuovo centravanti, qualora dovesse essere confermata la possibile cessione di Vlahovic, alla fine di questa stagione.

Potrebbe restare tutto invariato su Dusan, con o senza Tudor per il presente e il futuro della Juve. Ed è per questo che, con Kolo Muani che pure difficilmente sarà trattenuto in prestito per un’altra stagione, Gyokeres rientra di nuovo tra le ipotesi in Serie A.

La Juventus è tra le candidate per il colpo Gyokeres in estate. Esclusa l’ipotesi Barça, come fanno sapere dalla Spagna, assieme ai club di Premier League c’è proprio la società bianconera. Ma soltanto, ovviamente, di fronte alla cessione di Vlahovic.

Niente Barcellona per Viktor Gyokeres
Niente Barcellona per Viktor Gyokeres – SpazioJ (La Presse)

Gyokeres alla Juve? Due concorrenti dalla Premier

Sono due le concorrenti dalla Premier League per Viktor Gyokeres, per la Juventus. I bianconeri si spingeranno, eventualmente, sui 70-80 milioni e non oltre. Questo, qualora dovessero monetizzare con la cessione all’Arsenal o comunque in Premier League, per Dusan Vlahovic. Dipende infatti dallo stesso serbo, il colpo in attacco della Juve. Perché proprio l’Arsenal e lo United cercano un attaccante.

Colpo Gyokeres in Serie A
Colpo Gyokeres in Serie A – SpazioJ (La Presse)

Il centravanti dell’Arsenal potrebbe arrivare col colpo Vlahovic, così come per il Manchester United, che punterebbe su Victor Osimhen. E qualora i due club che cercano una punta, dovessero occupare rispettivamente il posto in avanti proprio con i due sopracitati, ecco che verrebbe steso il tappeto rosso alla Juventus sul grande colpo Gyokeres.

Gestione cookie