Juve, deciso il futuro del bianconero: le ultime sulla destinazione

La Juve lavora sul mercato sia in entrata che in uscita e ha preso la decisione sul futuro del bianconero, di seguito svelata.

Dopo la prima partita vinta nell’era di Igor Tudor contro il Genoa grazie al gol del numero dieci Yildiz, la Juventus torna ad allenarsi concentrata in vista dei prossimi match. In programma, infatti, ci sarà una giornata importante in Serie A in ottica posti europei e la Vecchia Signora ha un solo obiettivo in mente: vincere.

I bianconeri dovranno così sfidare la Roma di Ranieri. Una partita non facile dove la Juventus avrà davanti a sé una squadra che in campionato non perde dal 2024.

Nel frattempo, la società lavora anche in vista della prossima finestra di mercato per poter migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva per tornare ad alti livelli e portare a casa nuovi trofei. Si valutano, quindi, diversi giocatori sia per il mercato in entrata, ma anche in uscita; in attesa di capire anche il nome per la prossima panchina.

Mercato Juve, il futuro di Djalò è incerto

Nella scorsa finestra di calciomercato estivo, negli ultimi giorni, il Porto ha annunciato ufficialmente l’arrivo dalla Juventus di Tiago Djaló a titolo temporaneo. L’ex difensore, quindi, ha lasciato Torino dopo solo sei mesi. In questa stagione ha totalizzato diciassette presenze e nelle ultime ore si sta parlando del suo futuro. Di seguito le ultime notizie.

Djalo
Mercato Juve, il futuro di Djalò è incerto (lapresse)- spazioj.it

Come riportato da Mercado Azul è parecchio complicata la permanenza di Tiago Djalò al Porto anche nella prossima stagione. I portoghesi, infatti, difficilmente prolungheranno il prestito del difensore questa estate.

Djalò torna alla Juventus la prossima stagione?

Il futuro del difensore è quindi ancora incerto. Djalò non rientra nei piani del Porto e di conseguenza farà ritorno in bianconero. Una volta a Torino, però, il difensore potrebbe dover fare altre scelte importanti riguardo il suo percorso.

Djalo
Djalò torna alla Juventus la prossima stagione? (lapresse)- spazioj.it

Infatti, la soluzione più probabile sarebbe quella di un ritorno alla Juventus nei prossimi mesi per poi cercare una nuova destinazione.

Nei mesi scorsi, inoltre, il difensore ha anche parlato della sua prossima stagione affermando che non pensa ancora al suo futuro.

“Io sono qua in prestito ma non è il momento di pensare al domani

Sottolinea come sia concentrato solo sul dare il massimo in campo fino alla fine della stagione e che per lui ad oggi non ha senso pensare ora al futuro.

Gestione cookie