Il calciomercato della Juventus, per ovvi motivi che sono legati a quella che è la rivoluzione, passa anche da cessioni importanti.
Una tra queste riguarderebbe Cambiaso, ceduto per circa 50-60 milioni stando alle cifre che chiederebbe la Juve per la separazione dall’ex Bologna e Genoa. Ma senza l’esterno italiano, chiaro è che nella prossima estate dovrà prendere un altro esterno la Juventus.
Dall’estero hanno svelato che la cifra stanziata per il sostituto di Cambiaso sarà circa la metà di quelli che sono i numeri sulla cessione proprio del calciatore italiano. Beffando oltretutto il Milan, ecco che potrebbe arrivare il nuovo terzino per la Juventus.
Calciomercato Juventus: addio Cambiaso, dall’estero svelano il sostituto
Oltre a Dusan Vlahovic, si potrebbe consumare anche la cessione di Andrea Cambiaso, calciatore che piace a diversi top club d’Inghilterra.
Ci sono infatti sempre Manchester City e Liverpool sull’esterno di proprietà della Juventus che, dopo i suoi alti e bassi vissuti in bianconero, non è da escludere come possibile partente di fine stagione.
La Juve ha più volte fatto capire che non calerà quelle che sono le proprie pretese economiche ed è per questo che di fronte un’offerta da circa 60 milioni di euro, con nessuno tra gli attuali calciatori della Juve considerato incedibile, si consumerebbe quello che è l’addio per il terzino italiano. Da Fichajes.com hanno fatto il nome del sostituto diretto di Cambiaso che arriverebbe nel colpo da 30 milioni di euro.
Il sostituto di Cambiaso con beffa al Milan: la notizia
Come svelano dalla Spagna, il calciatore classe 2000 che ha stregato le big d’Europa per quanto messo in mostra in Belgio e in Champions League è Maxim De Cuyper. Il talento belga, che gioca a tutta fascia sulla sinistra al Club Brugges, piace infatti a Barcellona, Milan e Juventus. Sono quelle italiane, al momento, le squadre intenzionate a far sul serio per il colpo in estate.

I numeri di De Cuyper che hanno stregato la Juventus
A queste cifre e cogliendo l’occasione, prima che il costo del suo cartellino possa schizzare alle stelle, la Juventus potrebbe piazzare il colpo importante e che porta a Maxim De Cuyper. In questa stagione, uno degli assoluti protagonisti oltretutto di quella che è stata l’eliminazione in Champions League dell’Atalanta, De Cuyper ha trovato la bellezza di 44 partite, trovando 3 gol e 6 assist, con uno tra i gol trovati pure in Champions. Così come successe già ai tempi di Charles De Ketelaere, un altro talento dal Belgio si appresta a trovare il suo domani in Serie A.