Dall’Inter alla Juventus: si chiude solo per 45 milioni

Un calciatore può trasferirsi dall’Inter alla Juventus: in estate l’operazione può decollare per 45 milioni di euro

L’Inter e la Juventus sono eterne rivali, pronte a sfidarsi in tutte le competizioni per raggiungere i massimi obiettivi. Le due società in questa stagione stanno raggiungendo esiti molto diversi sul campo, ma i bianconeri potrebbero attingere proprio dalla rosa nerazzurra nel prossimo futuro per rinforzare la squadra.

Prima bisognerà capire se Tudor riuscirà a salvare la panchina per il prossimo anno o se Madama dovrà ripartire da un nuovo profilo, con tanti nomi ancora in lizza. Uno dei calciatori di Inzaghi, però, continua a piacere ai piemontesi, con una valutazione molto alta sul calciomercato in entrata.

La Juventus spera ancora in un colpo dall’Inter

Davide Frattesi è andato in gol contro l’Udinese e poi ha inviato un messaggio al tutto il mondo nerazzurro, chiedendo scusa se a volte non sembra al massimo dal punto di vista mentale. La mezzala è stato accostata a diversi club sul calciomercato di gennaio, tra cui soprattutto Juventus, Napoli e Roma, ma alla fine è rimasto a Milano.

Giuntoli sorride
Giuntoli può chiudere un colpo dall’Inter (LaPresse) – spazioj.it

Il problema principale è stato l’elevata valutazione del centrocampista, che è arrivata a 45 milioni di euro. In realtà, secondo quanto riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, l’Inter non avrebbe alcuna intenzione di abbassare questa valutazione la prossima estate e cederà un ragazzo che comunque è nel progetto solo se si arriverà a toccare una cifra tanto importante.

In ogni caso, non è facile definire già a questo punto dell’anno quale possa essere il futuro di Frattesi. L’Inter resta in corsa su tutti gli obiettivi e avrà davanti anche il Mondiale per club, per cui la strategia giusta per la Juventus potrebbe essere l’attesa.

Corsa a tre in Serie A, ma attenzione all’estero

Non è facile definire quale sarà il destino del ragazzo già ora, proprio per questi motivi. Ma ciò che è chiaro è che Roma, Napoli e Juventus sono le squadre interessate in Serie A, anche se con prospettive diverse. Infatti, se le cifre dovessero restare così alte, solo i bianconeri sarebbero ancora in corsa o al massimo i partenopei, ma a patto che non si verifichi il rinnovo di Anguissa.

Frattesi esulta
Sono tanti i club in lizza per Frattesi (LaPresse) – spazioj.it

Ricordiamo che anche all’estero sono davvero tanti i club in fila per Frattesi, a partire dal Tottenham che lo segue da diverso tempo e non ha intenzione di desistere.

Gestione cookie