Juventus Genoa, arrivano le dichiarazioni di Igor Tudor prima dell’inizio del match ai microfoni di Dazn.
La 30esima giornata di Serie A vedrà scontrarsi Juventus e Genoa all’Allianz Stadium di Torino. Dopo le ultime e movimentate due settimane, con il cambio di allenatore in panchina, la Vecchia Signora dovrà trovare le necessarie energie, fisiche e mentali, per provare a mantenere aperto il discorso Champions League.
Igor Tudor è chiamato a risollevare la Juventus da ogni punto di vista in queste ultime 9 giornate di campionato. Proprio il nuovo allenatore, ai microfoni di Dazn, prima dell’inizio del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Tudor: “Spero di partire bene, la squadra è ancora un’incognita”
Riguardo all’impatto dello Stadium e sullo stato della squadra, ha sottolineato:
“È stata emozionante l’accoglienza, i tifosi sono sempre stati importanti le emozioni vanno bene ma ora serve vincere. Ora vogliamo fare i risultati. La squadra è ancora un’incognita ma abbiamo lavorato, spero di vedere già le cose concrete. Lavoriamo giorno per giorno, la squadra è forte e ha voglia di fare bene. Spero di partire bene“.

In merito al match di oggi contro il Genoa, Tudor ha dichiarato:
“Partiremo forti, la partita è lunga e bisognerà andare forte per tutta la partita o fino a quando si può. Ci sono cinque cambi e la squadra può essere cambiata. Queste sono generazioni diverse: vanno insegnate le cose giuste in campo ma si deve anche imparare in fretta. Bisogna lavorare sodo e pensare partita per partita”.