Juve-Genoa, la mazzata dopo il gol: cambio forzato per Tudor

Juventus Genoa, tegola per Tudor: il bianconero ha alzato bandiera bianca prima della mezz’ora di gioco.

All’Allianz Stadium di Torino sta andando in scena il match tra Juventus e Genoa con i bianconeri di Tudor che stanno conducendo grazie alla rete di Kenan Yildiz. L’allenatore croato è stato protagonista in occasione del gol per aver accelerato l’operazione di rimessa laterale improvvisandosi raccattapalle. Appena dopo il gol, però, un bianconero è stato sostituito a causa di un infortunio.

Juventus Genoa, infortunio per Gatti: la dinamica

Ad alzare bandiera bianca è stato Federico Gatti che, a seguito di un calcio subito da Pinamonti ad inizio gara, non è riuscito a proseguire la propria partita. Al suo posto è entrato Pierre Kalulu. Il difensore della Nazionale Italiana ha subìto casualmente un colpo da dietro dopo aver fermato il centravanti del Genoa, indirizzato verso la porta.

Juventus Genoa, infortunio per Gatti
Juventus Genoa, infortunio per Gatti (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Un problema al polpaccio per l’ex Frosinone che, nonostante abbia stretto i denti per alcuni minuti, non ha avuto le energie necessarie per provare a restare in campo. Il primo cambio di Tudor da primo allenatore della Juventus, perciò, è stato speso per una causa che si spera non abbia delle conseguenze per il futuro.

Gestione cookie