Juventus Genoa, il retroscena prima dell’inizio della partita: coinvolto il mister Igor Tudor ed il direttore Cristiano Giuntoli.
Dopo settimane davvero rumorose, la Juventus pare abbia chiarito un po’ la direzione che squadra e società vorrebbero intraprendere. Cristiano Giuntoli ha optato per l’esonero di Thiago Motta a seguito dei pesantissimi ko contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0). Due insuccessi che, sommati alla doppia eliminazione in Champions League e Coppa Italia (rispettivamente contro PSV ed Empoli), hanno convinto anche i tifosi all’imminente separazione.
Di conseguenza, la scelta di Tudor è stata figlia della volontà della Juventus di volersi qualificare in Champions League. Le ultime 9 giornate di campionato, infatti, dovranno vedere la Vecchia Signora protagonista con una grinta e fame che soltanto allenatori del calibro di Tudor possono trasmettere.
Juve Genoa, l’abbraccio di Giuntoli a Tudor: il retroscena
Alla luce di quanto raccontato, perciò, sull’allenatore croato le aspettative sono tutt’altro che basse e pertanto Giuntoli ha deciso di incitarlo a modo suo prima dell’inizio del match tra Juventus e Genoa. Prima dell’ingresso in campo, infatti, mentre Tudor si dirigeva verso il rettangolo di gioco, Giuntoli lo ha richiamato a sè.

L’ex direttore sportivo del Napoli lo ha abbracciato ed incitato in vista del suo esordio sulla panchina della sua Juventus. Un bellissimo gesto che ha lasciato a bocca aperta i tifosi bianconeri. Quest’ultimi, infatti, sperano che anche attraverso questi stimoli si possa lavorare serenamente e al meglio per la Juventus.