Juve-Genoa, McKennie: “Oggi dobbiamo vincere! Tudor? Ecco cos’ha portato”

Serie A, Juventus Genoa: ecco le parole di Weston McKennie ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del match di campionato.

La nuova Juventus di Igor Tudor è chiamata a scendere in campo per ritrovare i 3 punti dopo le dolorose sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. Il Bologna ha battuto in trasferta il Venezia e si è portato a +4 proprio sulla Vecchia Signora. Il quarto posto è l’obiettivo principale dei bianconeri per provare a risollevare una stagione molto complicata. A Dazn, nel pre partita, Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro il Genoa.

McKennie sicuro: “Tudor? Ha portato esperienza ed energia”

Il centrocampista statunitense ha messo in evidenza tutta la volontà della squadra di ritrovare la vittoria dopo le due pesanti sconfitte di campionato. Ecco quanto affermato:

“Sarà difficile col Genoa ma noi vogliamo solo vincere. Oggi sono importanti i tre punti, giocheremo per i tifosi e per Tudor”.

Juve Genoa, le parole di McKennie
Juve Genoa, le parole di McKennie (SCREENSHOT) -SpazioJ.it

Sull’apporto del nuovo allenatore, ha sottolineato:

Tudor? Ha portato energia, esperienza perché lui ha giocato qui. Sa tutto del club e questa energia è importante. Sono felice e la squadra è felice”.

Gestione cookie