Juve, da non credere: si è infortunato, prima grana per Tudor

Juve, prima grana per Igor Tudor: si è infortunato, ora sono già guai per l’allenatore croato

La sequela di infortuni che colpiscono la Juventus non si è certo esaurita con l’addio di Thiago Motta. Alla Continassa da inizio stagione si vive costantemente con un pericolo che si possano perdere calciatori vittime di traumi. Bremer e Cabal sono out rispettivamente da ottobre e novembre ma sono diversi i calciatori che hanno subìto problemi più o meno gravi nel corso di questi mesi.

Un problema non da poco per Motta che speso si è ritrovato con la rosa ridotta all’osso oppure con calciatori fuori ruolo. Di certo c’è probabilmente ha in più di un’occasione scelto l’undici titolare concordandolo con i sanitari del J|Medical. Un problema che forse ha inciso oltremodo anche sulla sua stagione conclusasi la scorsa settimana con l’esonero.

Juve, Milik di nuovo ko: il nuovo problema

Con Tudor, però, la musica non è cambiata. Un nuovo infortunio ha subito dato il benvenuto all’allenatore croato: si tratta di Arkadiusz Milik che, ormai, viaggia di infortunio in infortunio. Fermo da inizio stagione – anzi, da giugno scorso, prima di disputare gli Europei – il polacco ha avuto un nuovo problema muscolare.

Arkadiusz Milik
Juve, Milik di nuovo ko: il nuovo problema (Ansa Foto) – SpazioJ

Come spiega la Gazzetta dello Sport, non è una ricaduta al ginocchio sinistro operato nel 2024 ma di un nuovo problema muscolare che di fatto ha tolto tutti i progressi che aveva fatto fin qui. E potrebbe di fatto già essere finita la sua stagione.

Gestione cookie