Nel caos di questi giorni in casa Juventus, una voce si eleva dal coro e chiama Pep Guardiola sulla panchina bianconera dalla prossima estate
Dopo il sostanziale fallimento del progetto Thiago Motta, la Juventus e Giuntoli hanno deciso di ripartire da Igor Tudor e di tentare di dare una scossa alla squadra per l’assalto finale alla Champions League. L’ex allenatore di Lazio e Marsiglia ha firmato un contratto fino al termine del Mondiale per club, di modo da dare alla Juventus la possibilità di valutare il suo operato e decidere se confermarlo o meno.
Nel frattempo, iniziano già le speculazioni sul prossimo allenatore della Juventus dopo Tudor: dopo i nomi di Conte e Gasperini, in pole ora sembra esserci Pep Guardiola.
Juventus, Gigi Maifredi sicuro: “Guardiola vuole venire in Italia”
Intervenuto ai microfoni di Libero, l’ex Juventus Gigi Maifredi ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro allenatore dei bianconeri: “Tudor traghettatore: sono certo che la Juve ha in mente un colpo grosso. Penso di non sbagliare a dire Guardiola: ha un contratto col ManCity, ma vuole venire ad allenare in Italia. Pep finirà a Torino. Sarebbe come Hamilton in Ferrari“.

L’allenatore spagnolo, considerato uno dei migliori della storia del calcio, ha un contratto con i Citizens fino al 2027 e uno stipendio da più di 20 milioni di euro: una cifra proibitiva ma che non spaventa Gigi Maifredi.