La Juve lavora sul prossimo mercato e ha preso una decisione importante sul futuro di Cambiaso. Di seguito riportata la notizia
Non una semplice sosta delle nazionali in casa bianconera, che ha visto un cambiamento importante sulla panchina. Dopo le pesanti sconfitte contro Atalanta, in casa, e la Fiorentina, la società della Vecchia Signora ha deciso di esonerare il tecnico Thiago Motta. Al suo posto, la scelta è ricaduta su Igor Tudor per il finale di stagione.
Il nuovo allenatore non ha quindi tempo da perdere ed ha già iniziato il suo programma di allenamento. La Juventus, infatti, ha partite importanti da affrontare per decidere il suo futuro.
I bianconeri sono in lotta per il quarto posto, importante per poter accedere il prossimo anno alla Champions League, ma anche per tutti gli introiti economici che la competizione europea porta con sé.
Juve, il futuro di Cambiaso è incerto
Per la Juventus sarà un’estate davvero molto calda soprattutto nel periodo della finestra di calciomercato. L’obiettivo è quello di migliorare e rendere la rosa ancora più competitiva per poter arrivare fino in fondo alle varie competizioni.
Per questo motivo, la società penserà a tanti cambiamenti sia in entrata, ma anche in uscita. La dirigenza bianconera, quindi, valuterà anche le offerte che si verranno a creare. Uno dei giocatori con più possibilità di partire è Andrea Cambiaso, di seguito riportate le ultime novità importanti sul suo futuro.

Il nome di Andrea Cambiaso è stato al centro del mercato invernale dopo l’alta possibilità di lasciare Torino per poter vestire la maglia del Manchester City.
Anche questa estate, il giocatore potrebbe ritornare ad essere protagonista. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, non solo il Manchester City è interessato al giovane talento, ma a monitorare le prestazioni del terzino bianconero ci sarebbero anche il Bayern Monaco, Liverpool e infine anche il Real Madrid.
A differenza di gennaio, però, la Juventus questa volta non rifiuterebbe un’offerta da 60 milioni di euro per cedere il suo terzino.
La caviglia di Cambiaso, le ultime dalla Continassa
Andrea Cambiaso è rientrato prima del previsto dalla Nazionale a causa del suo infortunio alla caviglia, che lo ha costretto a lasciare il campo nel corso della sfida contro la Fiorentina. Di seguito riportato gli ultimi aggiornamenti.

Il difensore continua ad allenarsi a parte rispetto il gruppo squadra. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, ma per la partita in programma di sabato 29 marzo alle ore 18.00 contro il Genoa sarà ancora in forte dubbio.