Arrivano novità sul difensore obiettivo della Juve, di seguito riportati gli aggiornamenti sulla situazione.
La Juventus lavora senza sosta sia sul campo, ma anche fuori dal campo in vista della prossima finestra di mercato.
Sul rettangolo verde, dopo l’esonero di Thigo Motta i bianconeri sono scesi in campo con il nuovo allenatore Igor Tudor. La Juventus, quindi, in questi giorni si sta concentrando in vista delle prossime partite in programma. Sabato pomeriggio alle 18.00, infatti, dovrà sfidare il Genoa. L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di arrivare tra le prime quattro posizioni per poter giocare il prossimo anno la Champions League
Fuori dal campo, invece, la Juventus studia le prossime mosse che dovrà fare per migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa, andando a studiare ciò che si verrà a creare nella prossima finestra di mercato per non farsi trovare impreparata.
Juventus, Hancko affare tutt’altro che concluso
Non ci sono dubbi alla Juventus piace molto il difensore del Feyernood, David Hancko. Nonostante, però, ci sia già stata un’offerta a gennaio – rifiutata dalla squadra del giocatore – l’affare è ben lontano dall’essere concluso. Di seguito sono riportate le ultime novità

Come riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, sul suo profilo X, il passaggio di David Hancko alla Juventus in estate è ben lontano dall’essere garantito o concordato in questa fase.
“È sempre stato in cima alla lista della Juventus per mesi, con un’offerta respinta dal Feyenoord a gennaio ma la questione non è ancora conclusa”.
L’affare, quindi, non è concluso né con la squadra né con il giocatore stesso. Il motivo? L’impressione sarebbe quella che la Juventus voglia programmare le proprie mosse di mercato solo dopo aver preso la decisione sull’allenatore e ulteriori certezze anche sulle competizioni da giocare il prossimo anno.
Attenta Juve, su Hancko molta concorrenza
Non solo la Juventus, ma sul difensore del Feyernood secondo il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, ci sono anche altri cub che sono ancora interessati ad ingaggiare Hancko.

Va ricordato, inoltre, che in passato il difensore slovacco è stato molto vicino all’Atletico Madrid, fortemente voluto da Simeone, ma poi non se ne fece nulla.
Tuttavia, la strada per arrivare a Hancko non sarà semplice per la Juventus. Il Feyenoord, consapevole del valore del giocatore, non sembra intenzionato a lasciarlo partire senza una proposta economica importante. Inoltre, la presenza di altri club interessati potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino, costringendo la Juventus a un investimento significativo.