Gleison Bremer da brividi in casa Juventus: “Questo è il mio sogno”, poi dove si vede nel futuro.
Gleison Bremer rappresenta lo spartiacque della stagione della Juventus. Il 2 ottobre, la data dell’infortunio subito a Lipsia, ha rappresentato un prima e un dopo senza il difensore brasiliano. Nella serata di ieri, il classe 1997 ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui si dice dispiaciuto per l’esonero di Thiago Motta e in cui ha fatto luce anche sul suo rientro.
“Sono stati mesi difficile ma ora sto bene. Ho iniziato già a correre ma dobbiamo rispettare i tempi. Spero di rientrare per il Mondiale per Club non da titolare, ma come subentrato“. I tifosi della Vecchia Signora bramano per il rientro in campo del difensore che quest’oggi ha svelato quale sia il suo sogno e dove si vede nel futuro.
Bremer non ha dubbi: “Questo è il mio sogno” e sul suo futuro…
Quest’oggi, TNT Sports Br – emittente brasiliana di proprietà della Warner Bros. Discovery Americas – ha pubblicato un reel sul suo profilo Instagram con Bremer. Sei le domande poste al difensore della Juventus. “Esempio da seguire? Giorgio Chiellini. Giocatore con cui vorrei giocare? Messi. Miglior partita in carriera? La finale di Coppa Italia con la Juventus”.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex difensore del Torino ha chiosato con altre tre domande. “Stadio più difficile in cui ho giocato? Il Diego Armando Maradona di Napoli. Un sogno? Vincere il campionato con la Juventus. Futuro tra tre anni? Alla Juventus“.