Nel mentre ci si interroga in casa Juventus su chi possa dare la vera identità bianconera, ripartendo da Tudor, arriva la notizia su David Trezeguet.
L’ex centravanti storico della formazione bianconera, alla Juventus e dopo aver giocato per lunghi anni in Italia proprio a Torino, ha vissuto un ruolo da “Rappresentante del Club” per tanti anni.
Un rapporto di lavoro concluso con la Juventus nel 2021, durante il periodo pandemico e che è durato dal primo luglio 2015, che è in sostanza da quando ha smesso di giocare. La sua avventura alla Juventus da calciatore è durata circa dieci anni, quando venne prelevato dal Monaco, rappresentando per i bianconeri una delle ultime bandiere passate proprio per la storia bianconera. E le cose adesso potrebbero tornare a vederlo protagonista, lì dove si sente a casa e dove ha giocato dopo la Juve, nel suo finale di carriera.
Il ritorno a casa di David Trezeguet: l’annuncio dall’estero
La notizia sul futuro di David Trezeguet è riportata direttamente da TNT Sports che ha svelato in quale ruolo si vedrà di nuovo l’ex leggenda della Juventus. Il calciatore ai tempi della Juve, lasciò la Serie A per tornarsene “a casa”, luogo che per metà gli appartiene considerando il suo essere per metà francese e per metà argentino.
In questo momento la squadra che lo vede protagonista delle voci sul suo domani, si prepara al debutto in Copa Libertadores e chissà che in futuro non possa vedersi protagonista anche al Mondiale per Club, nel quale partecipa anche la Juventus quest’anno.
È infatti il River Plate che, stando alla fonte, vede la candidatura da presidente proprio da parte dell’ex Juventus, David Trezeguet. L’ex attaccante francese, dopo aver vissuto un’esperienza di un anno e mezzo in Argentina al River, potrebbe fare al caso dei Millionarios, con la scelta che lo vedrebbe come numero uno di uno dei club più importanti del Sud America.

“Conflitto” per la posizione di Trezeguet in società: le ultime sull’ex Juve
In ogni caso, c’è un conflitto che svelano dalla stessa fonte, sulla posizione di Trezeguet come candidato per la presidenza al River Plate. Le elezioni previste sono per per dicembre, ma la sua candidatura lo andrebbe a mettere in “conflitto” con Stefano Di Carlo, che è l’attuale segretario generale del club, nonché figura importante all’interno della dirigenza proprio al River Plate. La sfida “politica” sarà importante in ogni caso perché una figura di spicco come quella dell’ex centravanti della Juventus, potrebbe rappresentare un futuro importante per il club del River Plate che va a caccia di successi da qui in avanti.