Il primo acquisto della Juve arriva a giugno: spunta la data ufficiale

Il primo acquisto della Juventus targata Tudor può arrivare a giugno. La FIGC ha ufficializzato ciò che succederà sul calciomercato, che riguarda i bianconeri.

Cambiano le date, la Juventus ha da giocare il Mondiale per Club assieme all’Inter ed è per questo che l’ufficialità sulla quale sta lavorando la Juventus, per il colpo di calciomercato, avrà una data ben precisa che è fissata a giugno.

Sono diverse le cose sulle quali già da oggi sono in programma per i bianconeri. La Juventus, dovendo sistemare le cose che non sono andate per il meglio, a giugno potrebbe portare prima dell’inizio del Mondiale per Club quello che è il colpo da novanta per il presente e il futuro che sarà poi, con o senza Tudor in panchina, anche per ciò che sarà dal 2026 in poi.

Calciomercato: appuntamento fissato a giugno per la Juve

L’appuntamento per il colpo da ufficializzare a giugno in casa Juventus, arriva tra i rumors di calciomercato che riguardano ciò che oggi è stato ufficializzato dal calcio italiano.

Adattandosi a quelle che sono le normative anche prese in considerazione dall’estero, ci sarà ufficialmente una data aggiuntiva alla finestra di calciomercato nella quale dovrà operare la Juventus, dando la possibilità ai bianconeri – e agli altri club anche – di sistemare le cose sul mercato.

In circa dieci giorni che saranno a disposizione per la Juventus, ufficialmente, si potranno effettuare acquisti a giugno. La Juventus, a caccia di un nuovo difensore centrale, potrebbe effettuare e ufficializzare il grande colpo in difesa proprio il primo giugno.

Il comunicato ufficiale della FIGC sul calciomercato a giugno

La Juventus e le altre squadre potranno ufficializzare i colpi e avere già a disposizione i nuovi acquisti, a giugno. Questo, stando al comunicato ufficiale pubblicato dalla FIGC che svela le nuove date ufficiale per il calciomercato, nel quale sarà parte attiva sicuramente la Juventus. Per la Serie A, e non anche per la Serie B e la Serie C, dal primo al dieci giugno 2025 sarà possibile effettuare operazioni di calciomercato fino alle ore 20. Per poi riaprire, la sessione di calciomercato, dal primo luglio fino al primo settembre 2025, sempre con chiusura alle 20 della finestra estiva.

Tudor pensieroso da allenatore
La Juventus valuta il primo acquisto a giugno per Igor Tudor – SpazioJ (La Presse)

Il primo colpo per Tudor sarà un difensore: può giocare già il Mondiale

Il primo obiettivo di calciomercato, per la Juventus che dovrà partecipare al Mondiale per Club, è legato ad un difensore. Il colpo in pole tra i rumors di mercato, resta quello legato a David Hancko dal Feyenoord. L’ex Fiorentina ha un valore di circa 30 milioni di euro e la Juventus vorrebbe riportarlo in Italia. Potrebbe farlo, quindi, dal primo giugno e dando così la possibilità a Tudor di schierarlo già nel Mondiale.

Gestione cookie