I bianconeri rischiano di rimanere con un pugno di mosche in mano circa il grande obiettivo per l’estate: ecco la situazione
La Juventus potrebbe subire l’ennesima batosta importante della sua stagione. Come se non bastassero quelle subite in campo, specialmente nell’ultimo periodo tra Atalanta e Fiorentina, anche in ottica calciomercato i bianconeri rischiano di rimanere a bocca asciutta.
Sebbene ci sia ancora c’è da capire chi allenerà i bianconeri la prossima stagione, alcuni calciatori sono ormai accostati alla Juventus da diversi mesi e potrebbero diventare realtà indipendentemente da chi si siederà sulla panchina della Vecchia Signora. Ultimamente però ci sono cattive notizie a riguardo.
Victor Osimhen: un sorpasso che cambia il calciomercato
Secondo quanto riportato da GiveMeSport, il PSG avrebbe scavalcato sia Manchester United che Juventus nella corsa per Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray. I parigini, con una mossa da capogiro, sembrano intenzionati a mettere sul piatto un’offerta difficile da rifiutare, non solo economica ma anche tecnica.

Victor Osimhen, bomber di razza che ha incantato l’Europa con le sue prestazioni, sarebbe infatti rimasto stregato dal progetto di Luis Enrique, l’allenatore spagnolo che guida la squadra francese con mano ferma e idee chiare. Un dettaglio che potrebbe fare la differenza in questa trattativa.
Calciomercato Juve: perché Osimhen era l’obiettivo perfetto
Victor Osimhen ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più completi del panorama calcistico attuale a Napoli: fisico, tecnica, fiuto del gol e una grinta che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Per la Juventus ingaggiarlo significherebbe mettere a segno un colpo da novanta, simile a quello di Higuain sempre dai partenopei.
Il vero asso nella manica del PSG però sembra essere come anticipato Luis Enrique. L’allenatore spagnolo, con un passato glorioso al Barcellona e una visione di gioco moderna, avrebbe avuto un ruolo decisivo nel convincere Osimhen, oltre ad un progetto ambizioso che unisce Champions League, Ligue 1, un palcoscenico internazionale di prim’ordine e uno stipendio niente male. Sarebbe in effetti difficile dire di no.
Infine non va dimenticato che al PSG attualmente gioca un certo Kvicha Kvaratskhelia, compagno di Scudetto al Napoli nel 2022/2023 che dunque potrebbe riabbracciare Victor Osimhen nella capitale francese e tornare a formare una coppia da urlo in cerca di altri trofei.