Juve-Tudor, arrivano le prime dichiarazioni: “Contentissimo!”, poi le parole sul contratto

Tudor è il nuovo allenatore della Juventus: a poche ore dall’annuncio arrivano i primi commenti positivi.

Continua la stagione altalenante della Juve. Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, il club bianconero ha annunciato l’esonero di Thiago Motta, che verrà sostituito da Igor Tudor.

Il tecnico croato avrà l’arduo compito di risanare un gruppo profondamente diviso e tornare a vincere, cercando di raggiungere l’obiettivo quarto posto. In attesa del suo primo allenamento ufficiale e della conferenza stampa di presentazione, dai social arrivano le prime dichiarazioni in merito all’ufficialità su Tudor.

Juve-Tudor, inizia un nuovo percorso: ecco le prime dichiarazioni rilasciate

Il procuratore del nuovo allenatore bianconero ha espresso tutta la sua felicità e le sensazioni positive provate dal tecnico croato.

Igor Tudor
Seric (ag. Tudor): “Igor è contentissimo” (LaPresse) – spazioj.it

Intercettato all’aeroporto di Torino, Anthony Seric, agente di Igor Tudor, ha rilasciato le primissime dichiarazioni in merito al nuovo incarico del suo assistito:

“Igor sicuramente è contentissimo di stare alla Juventus. Dovete chiederlo a lui quanto è contento

Per Tudor si tratta di un ritorno in casa Juve, avendo infatti già indossato la maglia bianconera per ben sette stagioni. L’allenatore croato viene da un anno di pausa dopo l’ultima esperienza sulla panchina della Lazio. In programma domani il primo allenamento alla Continassa guidato da Tudor.

Juve, cosa filtra sul contratto di Tudor

Tra le domande poste all’agente di Tudor c’è anche quella sull’attuale contratto e su un futuro rinnovo tra tecnico e Juventus.

Igor Tudor
Juve, cosa filtra sul contratto di Tudor (LaPresse) – spazioj.it

Tra i tanti dubbi in casa Juve c’è anche la durata del contratto del nuovo allenatore Igor Tudor. Pochissime le parole in merito di Seric, che non si lascia scalfire e rimanda il discorso ai prossimi mesi:

Il contratto durerà fino a luglio? Al momento non vi posso dire nulla”

Nel comunicato ufficiale della Juventus non è presente alcun dettaglio sul contratto che legherà il croato al club bianconero. Molto probabilmente Tudor rimarrà sulla panchina della Juve fino a fine stagione, con opzione di rinnovo fino al 2026 in caso di qualificazione alla prossima Champions League. I tifosi attendono maggiori informazioni da parte della società, sperando che l’arrivo del tecnico croato possa giovare al gruppo squadra e risollevare il morale.

Gestione cookie