L’obiettivo snobba la Juve: le parole gelano i bianconeri

Il calciomercato della Juventus vede complicarsi un obiettivo, con il calciatore che esce allo scoperto e snobba i bianconeri

La Juventus comincia ad osservare diversi talenti in vista della prossima stagione che, scelte della società giuste o meno, dovrà essere della rinascita. I bianconeri mancano alla lotta Scudetto da diverse stagioni ormai, anche se molti si pensavano – con squadra sulla carta – potesse lottare per qualcosa di ambizioso già in questa attuale, ma più di qualcosa è andato storto.

Giuntoli ora è al lavoro per regalare a Motta o, chissà, al prossimo tecnico una squadra di livello. Occhio però allo stesso ds, anche lui a rischio addio. Nel frattempo un’altra notizia a ciel sereno, con un obiettivo che ha snobbato totalmente la possibilità di approdare alla Juventus.

David chiude la porta alla Serie A: “Mi piacerebbe giocare in questo campionato”

Jonathan David, attaccante in forza al Lille, è sulla bocca di tutti in vista della sessione estiva di calciomercato. Il centravanti, molto talentuoso e di prospettiva, si libererà a zero perché in rottura totale con il club francese. Unico ostacolo: l’ingaggio richiesto.

Jonathan David
David chiude la porta alla Serie A: “Mi piacerebbe giocare in questo campionato” (ANSA) spazioj.it

Il calciatore ha parlato nel post-partita di Canada-Messico, di CONCACAF Nations League, facendo capire le sue intenzioni future: “Sono cresciuto guardando molto la Liga ed è il mio campionato preferito. Un giorno mi piacerebbe giocare lì“.

Non ha nascosto anche un commento sulla Premier League: “Il loro campionato è molto più veloce e fisico rispetto agli altri, preferisco la Liga” – afferma David, che esclude definitivamente la Serie A dal suo futuro.

Gestione cookie