Juventus, l’ex non le manda a dire: sentite che attacco

L’ex giocatore della Juventus, senza peli sulla lingua, ha commentato il suo passato in bianconero: ecco cos’ha detto

Per la Juventus non è sicuramente un periodo facile. Dalle due eliminazioni tra Coppa Italia e Champions League alle sconfitte pesantissime in campionato contro Atalanta e Fiorentina: il momento dei bianconeri è tra i più complicati da gestire da diversi anni a questa parte.

Inoltre ci sono molte altre situazioni difficili come per esempio gli infortuni, ultimi della lista Kelly e Cambiaso, e poi ancora le dinamiche di mercato con Dusan Vlahovic, per esempio, sempre più lontani da Torino e con il suo sostituto (Kolo Muani) prossimo all’addio.

“La differenza è questa”: il confronto dell’ex Juve

Come se non bastasse, anche un ex Juventus non si è tirato indietro da aggiungere benzina al fuoco. Wojciech Szczesny, in passato portiere dei bianconeri, è stato svincolato nel 2024 lasciando così spazio a Michele Di Gregorio, acquisto dal Monza su richiesta di Thiago Motta.

Szczesny Juve
Szczesny dopo l’addio alla Juventus (LaPresse) – SpazioJ.it

Wojciech Szczesny, ora al Barcellona anche da protagonista, ha parlato in occasioni di un’intervista a Eleven Sports delle differenza tra Juventus e il mondo blaugrana: ”Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l’emozione associata al bel calcio, che è una sensazione completamente diversa da quella a cui sono abituato.”

“La Juventusspiega il polacco – si concentra principalmente sul raggiungimento dei risultati, mentre al Barcellona c’è una gioia pura nel calcio, e questa sensazione è contagiosa. Non sorprende che milioni di tifosi in tutto il mondo siano influenzati da questo approccio. Futuro? Probabilmente sarà presto il momento di prendere una decisione sul mio futuro. Ora la cosa più importante è concentrare tutta la mia energia fisica e mentale sulle prossime partite. Dobbiamo giocare al meglio”.

Gestione cookie