Caso Vlahovic, Thiago Motta sotto attacco: il messaggio è durissimo

Senza mezzi termini arrivano parole pesantissime per quanto riguarda Dusan Vlahovic e la Juventus: le dichiarazioni

Dusan Vlahovic è un vero e proprio caso. L’attaccante serbo è in una fase decisamente negativa: il gol con la maglia bianconera manca ormai dal 23 febbraio, le sue recenti prestazioni non hanno convinto affatto e per questo Thiago Motta ha deciso di escluderlo dai titolari.

Neanche un minuto in campo per lui nell’ultima gara di campionato contro la Fiorentina. Nell’attesa di sapere maggiori dettagli sul suo futuro alla Juventus, dalla conferenza stampa della nazionale serba arriva una critica molto dura a Thiago Motta e a tutto il club bianconero.

Juventus, stoccata clamorosa: “Qui Vlahovic può dimostrare questo”

Dal ritiro della nazionale serba arrivano critiche eloquenti nei confronti della squadra bianconera. Il ct lancia un messaggio chiarissimo riguardo l’utilizzo di Vlahovic.

Stojkovic alleantore Serbia
Juventus, stoccata clamorosa: “Qui Vlahovic può dimostra questo” (Lapresse) – spazioj.it

Durante l’ultima conferenza stampa, il commissario tecnico della Serbia Dragar Stojkovic ha scagliato un duro messaggio alla Juventus per la gestione dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic. Il ct serbo ha infatti accusato il club bianconero e Thiago Motta di star rovinando il centravanti della nazionale da lui guidata:

“Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Nel calcio arriva un momento in cui si respira un’aria negativa nel club. Non entrerò nei dettagli e non commenterò il motivo per cui non gioca e se dovrebbe, invece, essere impiegato di più. Sono affari loro. Con me giocherà sempre perché qui ha l’opportunità di dimostrare che quello che gli stanno facendo non va bene

Vlahovic e il gol che manca da due anni

Dopo la carica del ct serbo, l’attaccante bianconero cercherà in tutti i modi di siglare una rete con la maglia della nazionale dopo ben due anni di digiuno.

Vlahovic attaccante della Serbia
Vlahovic e il gol che manca da due anni (LaPresse) – spazioj.it

Nonostante le belle parole spese da Stojkovic nei suoi confronti, Dusan Vlahovic non segna con la Serbia da ben due anni. La sua ultima rete in nazionale risale infatti al marzo del 2023, quando l’attaccante decise la sfida contro il Montenegro con una doppietta. I prossimi impegni contro l’Austria, in programma il 20 e il 23 marzo, potrebbero essere l’occasione giusta per sbloccarsi.

La fiducia del ct serbo nei confronti di Vlahovic resta decisamente alta anche senza reti, tant’è che tutte le volte che l’attaccante è stato convocato è sempre partito titolare, completando spesso il tandem d’attacco con il bomber dell’Al-Hilal Mitrovic. Dopo questo duro messaggio, Vlahovic dovrà sicuramente darsi da fare contro l’Austria e cercare di confermare le grandi aspettative del ct serbo.

Gestione cookie