Juve, ora scoppia il caso Yildiz: cosa sta accadendo al talento turco

Juve, ecco la grana Yildiz: cosa sta accadendo al talento turco ed il problema di non poco conto

Kenan Yildiz è ora un caso. Il talento turco è un calciatore su cui alla Continassa contano moltissimo. Le sue qualità sono indiscusse e diversi club europei hanno messo gli occhi su di lui. Ma la Juve se lo tiene stretto e l’ha mostrato anche la scorsa estate. Soulé è stato ceduto mentre è stato blindato Yildiz, con tanto di maglia numero 10 sulle spalle, non proprio un numero qualsiasi in bianconero.

Il calciatore ha però mostrato solo sprazzi di talento, con una mancanza di continuità derivata anche dall’utilizzo ad intermittenza di Thiago Motta. E questo è senza dubbio uno dei capi d’accusa più grandi sul capo del tecnico bianconero. La gestione del calciatore, infatti, lascia decisamente a desiderare e soprattuto nell’ultima settimana due gli episodi difficilmente spiegabili.

Kenan, cosa sta accadendo? La gestione di Motta sorprende

Come afferma la Gazzetta dello Sport, la sua gestione nell’ultima settimana ha lasciato decisamente sorpresi. Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta è colpito da un virus intestinale che lo debilita fino a metterlo in dubbio per la gara. Ed invece a sorpresa Motta lo schiera titolare togliendolo poi al 45′, al termine di una prestazione davvero negativa.

Thiago Motta
Kenan, cosa sta accadendo? La gestione di Motta sorprende (Ansa Foto) – SpazioJ

E Yildiz ha pagato la prestazione brutta dell’Allianz con la panchina in quel di Firenze. Tutti i 90′ seduto accanto all’allenatore, senza la possibilità di dare il suo contributo nonostante lo 0-3.

Gestione cookie