Serata amara per la Juventus di Motta, l’ex di turno disegna calcio: prestazione monstre in mezzo al campo.
Ennesimo passo falso in una stagione davvero altalenante per la Juventus che in questo periodo pare stia attraversando uno dei momenti più difficili della sua recente storia. Dopo la doppia eliminazione in Champions League e Coppa Italia contro PSV ed Empoli, non due avversarie di primissima fascia, la Vecchia Signora pare stia disgregandosi anche in campionato viste le ultime due gare: 0-4 contro l’Atalanta e 3-0 a Firenze.
Fiorentina Juve, Fagioli show: che rimpianto per Motta!
La Fiorentina ha battuto la Juventus 3-0 per via delle marcature di Gosens, Mandragora (ex di turno) e Gudmundsson che hanno tagliato le gambe ai giocatori bianconeri. Ad aver propiziato gli ultimi due gol, però, è stato Nicolò Fagioli, grande ex della gara. Il 44 viola si è trasferito a Firenze nel mese di gennaio perchè poco impiegato da Motta.

Un vero e proprio rimpianto per aver perso un giocatore capace oggi di fare due assist, ma anche di manovrare nel modo migliore possibile l’intera squadra. Oltre a questo anche diverse giocate illuminanti palla al piede lo hanno contraddistinto in mezzo al campo ed hanno reso la sua prestazione davvero importante. Standing ovation per lui al momento della sua sostituzione all’85esimo.